mirk75z ha scritto:emikar ha scritto:mirk75z ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum.. Ho seguito dall'inizio fino ad oggi i vari post da voi scritti.. Sono possessore di x-mode confort 1.5 dci allestita con aria cond.automatica, consolle centrale un pò come il modello dinam., ma non ero interessato al fap benchè volessi un diesel.. Sono soddisfatto all'80% per ora nessun problema ho percorrso solo 2000 km i consumi sono quelli che nella media riportate, ma ancora troppo presto per giudicare. Cmq per ora sono contento della mia scelta.
Volevo sapere come siete riusciti a fare una copia della sd tom tom..
ho fatto l'aggiornamento nei 60 gg, leggendo i vari post ogni tanto mi salvavo le procedure, ma sia con una sd hc 4g che una una sd 512 mb, sia formattando prima di copiare i file, che non, sia mettendo prima la sd nel tom tom che dopo tutte le volte in entrambe le schede quando accendo il navigatore mi dice mappa italia non trovata errore 114. ho provato a fare anche il backup e il ripristino da tom tom home ma nessun risultato.
ho contattato tom tom riferendomi che l'unico modo è acquistare una sd da loro alla cifra di 30-40 euro..
mi potete aiutare?? solo curiosità per avere una sd di scorta nel caso una andasse perduta... grazie..
Per la copia consiglio di utilizzare una SD da 2Gb formattata in fat.
Inserisci la scheda originale RANAULT, ovviamente già aggiornata alla mappa più recente, nel lettore di schede collegato al PC.
Accedi a ?Risorse del computer? e fai doppio click sul disco rimovibile TomTom. Clicca su ?Modifica? quindi ?Seleziona tutto?.
Tasto destro del mouse sulle cartelle e files selezionati, quindi COPIA.
INCOLLA il tutto in una nuova cartella creata sul Desktop del computer.
Ora ?Seleziona tutto? il contenuto della cartella sul Desktop e INCOLLA trasferendo tutti i dati nella nuova scheda SD formattata in precedenza.
Ora puoi inserire la scheda di backup nel lettore dell?auto.
Grazie per il consiglio. non ho la sd da 2 g, non è un problema acquistarla, ho provato cmq a fare come mi hai detto anche se poi avevo fatto la stessa procedura qualche giorno fa non risolvendo nulla.. So che qualcuno era riuscito a utilizzare anche un sd 4g hc. cmq grazie ..
RAFFAELLA 1992 ha scritto:hai una fotomacs24 ha scritto:x RAFFAELLA 1992 il grigio cassiopea e' uno spettacolo l unica pecca e' che si sporca piu' facilmente
mirk75z ha scritto:mirk75z ha scritto:emikar ha scritto:mirk75z ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum.. Ho seguito dall'inizio fino ad oggi i vari post da voi scritti.. Sono possessore di x-mode confort 1.5 dci allestita con aria cond.automatica, consolle centrale un pò come il modello dinam., ma non ero interessato al fap benchè volessi un diesel.. Sono soddisfatto all'80% per ora nessun problema ho percorrso solo 2000 km i consumi sono quelli che nella media riportate, ma ancora troppo presto per giudicare. Cmq per ora sono contento della mia scelta.
Volevo sapere come siete riusciti a fare una copia della sd tom tom..
ho fatto l'aggiornamento nei 60 gg, leggendo i vari post ogni tanto mi salvavo le procedure, ma sia con una sd hc 4g che una una sd 512 mb, sia formattando prima di copiare i file, che non, sia mettendo prima la sd nel tom tom che dopo tutte le volte in entrambe le schede quando accendo il navigatore mi dice mappa italia non trovata errore 114. ho provato a fare anche il backup e il ripristino da tom tom home ma nessun risultato.
ho contattato tom tom riferendomi che l'unico modo è acquistare una sd da loro alla cifra di 30-40 euro..
mi potete aiutare?? solo curiosità per avere una sd di scorta nel caso una andasse perduta... grazie..
Per la copia consiglio di utilizzare una SD da 2Gb formattata in fat.
Inserisci la scheda originale RANAULT, ovviamente già aggiornata alla mappa più recente, nel lettore di schede collegato al PC.
Accedi a ?Risorse del computer? e fai doppio click sul disco rimovibile TomTom. Clicca su ?Modifica? quindi ?Seleziona tutto?.
Tasto destro del mouse sulle cartelle e files selezionati, quindi COPIA.
INCOLLA il tutto in una nuova cartella creata sul Desktop del computer.
Ora ?Seleziona tutto? il contenuto della cartella sul Desktop e INCOLLA trasferendo tutti i dati nella nuova scheda SD formattata in precedenza.
Ora puoi inserire la scheda di backup nel lettore dell?auto.
Grazie per il consiglio. non ho la sd da 2 g, non è un problema acquistarla, ho provato cmq a fare come mi hai detto anche se poi avevo fatto la stessa procedura qualche giorno fa non risolvendo nulla.. So che qualcuno era riuscito a utilizzare anche un sd 4g hc. cmq grazie ..
Per la cronaca visto che non trovo più la sd da 4g ne ho comprata una da 2.. , ma il risulatato non cambia:impossibile utilizzare questa mappa sul dispositivo..ITALIA 114.. Come si può fare a fare un backup???
galles70 ha scritto:Non è un problema di cric sottodimensionato: Il problema è che il cric è fatto a cuneo nella parte superiore così per intenderci: / . Di conseguenza o lo metti nel punto giusto o può non tenere bene.
Se invece l'avessero fatto così: /""" sarebbe bastato infilarlo sotto e il gioco era fatto. Come quello della Ford pre esempio....
rapper ha scritto:Mi aggiungo al club dei possessori di XMOD soddisfatti.
_Motor_ ha scritto:galles70 ha scritto:Non è un problema di cric sottodimensionato: Il problema è che il cric è fatto a cuneo nella parte superiore così per intenderci: / . Di conseguenza o lo metti nel punto giusto o può non tenere bene.
Se invece l'avessero fatto così: /""" sarebbe bastato infilarlo sotto e il gioco era fatto. Come quello della Ford pre esempio....
Grazie a nome di tutti i lettori del forum, mi spiace per quanto é avvenuto, spero che tu riesca ad avere un "trattamento particolare" da parte della tua Concessionaria Renault...
Una cosa é sicura : sei stato di molto aiuto per tutti coloro che leggono il forum...
Grazie![]()
darunia ha scritto:Vorrei sapere qualcosa di più sulle cosiddette "luci diurne". Sono di serie su tutte le versioni ovvero richiedono l'equipaggiamento dei fari bi-xeno?
Grazie in anticipo a chi saprà rivelare notizie utili.
antoniolib75 ha scritto:Buongiorno,
Mi dispiace con quello che è avvenuto a "_MOTOR_" e ti ringrazio .
Dover aver risolto il problema al volano della macchina le cose vanno decisamente meglio e i rumori non si avvertono piu ai bassi regime va veramente benissimo. Ho un quesito qualcuno ha acquistato un portabici posteriore .
Io ne ho acuistato uno ma poggia con delle fasce sul portellone posteriore non vorrei poi che causi qualche problema al portellone grazie....
Quando accelleravo ai bassi regime avvertivo un rumore nell'abitacolo e si sentiva anche quando ero fermo nel traffico da quando mi hanno sostituito il volano è tornata silenziosissima .galles70 ha scritto:antoniolib75 ha scritto:Buongiorno,
Mi dispiace con quello che è avvenuto a "_MOTOR_" e ti ringrazio .
Dover aver risolto il problema al volano della macchina le cose vanno decisamente meglio e i rumori non si avvertono piu ai bassi regime va veramente benissimo. Ho un quesito qualcuno ha acquistato un portabici posteriore .
Io ne ho acuistato uno ma poggia con delle fasce sul portellone posteriore non vorrei poi che causi qualche problema al portellone grazie....
Scusa, di quale rumore parli che hai risolto riparando il volano ? :?:
Grazie
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa