claus1955 ha scritto:Se anche te sei di Siena come me allora vuol proprio dire che è l'aria buona che ci fa consumare meno. Ciao
Una curiosità, come funziona il navigatore della x-mod a Siena?claus1955 ha scritto:Saranno tutte le discese che abbiamo a Siena...
quote]
Se anche te sei di Siena come me allora vuol proprio dire che è l'aria buona che ci fa consumare meno. Ciao
Una curiosità, come funziona il navigatore della x-mod a Siena?
Siena e Prato sono le uniche due città (finora) dove sono riuscito a perdermi anche con il navigatore
alexpda ha scritto:...(1.4 tce lux) e non ho parole... è bellissima... unico difetto riscontrato finora: non mi accorgo se il motore è in moto o no...
scherzo ma è veramente silenziosissimo...
Paolor80 ha scritto:ok è mia l'ho ritirata 2 ore fa scendere da una vecchia ( ma mitica scenic 1 serie) e montare nella nuova xmod è una esperienza fantastica ho percorso solo 30 km ma mi sono subito trovato a mio agio vediamo nei prossimi giorni le varie sensazioni.
ps la spia del airbag n2 si spenge dopo un bel po' come era stato detto nel forum vediamo che succederà :?
ps vivo anche io a 40 km da siena speriamo che l'aria buona arrivi fino qua![]()
Paolor80 ha scritto:ps vivo anche io a 40 km da siena speriamo che l'aria buona arrivi fino qua![]()
letto pure io, sinceramente articolo secondo me non fatto molto bene...hbk ha scritto:scusate ma il tomtom carminat è touchscreen? e il carminatdvd optional sulla luxe a 990 euro? al volante dice di si
hbk ha scritto:scusate ma il tomtom carminat è touchscreen? e il carminatdvd optional sulla luxe a 990 euro? al volante dice di si
maze ha scritto:hbk ha scritto:scusate ma il tomtom carminat è touchscreen? e il carminatdvd optional sulla luxe a 990 euro? al volante dice di si
Beh, il Carminat di serie, quello con la scheda SD, NON E' TOUCHSCREEN.
Per la posizione che ha sul cruscotto non mi pare poi sbagliato (dovresti allungarti di continuo per manovrarlo), mentre il joystick/manopola fa discretamente il suo lavoro e ce l'hai sottomano, semprechè naturalmente tu abbia preso l'optional bracciolo centrale (290 ? ) altrimenti avrai un telecomando stile TV semplificato (mi dicono sia in tecnologia Bluetooth per cui non va puntato).
Per approfondimenti scaricatevi il manuale:http://www.e-guide.renault.com/CarminatTomTom/ITA/859.pdf
GuidoP - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa