FITNESS1983 ha scritto:pablo10671 ha scritto:Ciao a tutti......
beh si, il mio sorriso è come l'emoticon.
Ho ritirato la mia XMOD l'altro giorno, stupenda!!!!
La mia è una versione 1.6 16V Dinamique trasformata GPL.
Sui consumi non so dirvi ancora... ma nelle prossime settimane sicuramente vi darò conforto.
Ho bisogno di voi: il livello della benzina scende comunque, probabilmente perchè è legato al coputer di bordo con il calcolo dei consumi e dei km effettuati.
Avevo la scenic 1 trasformata gpl, e la spia di riserva si accendeva nonostante ci fosse carburante nel serbatoio. bene o male mi regolavo con l'astina dell'indicatore del carburante... ma sulla xmod l'indicatore e andato giù.
Come vi regolate???
Grazie
PS. vorrei spendere due parole sul concessionario. Ritardi di quasi due mesi sulla consegna...
non mi hanno consegnato i libretti di istruzione... se ne sono accorti quando me l'hanno consegnata che mancavano... mah
pessimo comunque.
ciao, anche io ho la tua stessa versione. Confermo che il livello scende ma basta spegnere e accendere che torna come prima. E' legato al computer di bordo. Ti accorgerai col tempo che anche i km di benzina del computer di bordo aumenteranno come se stessi usando benzina e non il gpl...poco male...le statistiche non mi interessano...
X i consumi ti attesterai sui 10km/l into the city e 11 fuori...però io ho fatto solo 6 pieni quindi è ancora in rodaggio e mi aspetto aumenti il kilometraggio! Ah.....ottima scelta.![]()
Grazie fitness...
Avevo la scenic 1 1.6 16v trasformata gpl e si comportava allo stesso modo, ma lì mi regolavo con l'astina del contalitri del serbatoio che rimaneva sempre sul livellodel carburante presente nel serbatoio pur accendendosi la spia della riserva...
si, con l'altra bastava che spegnessi e accendessi la machina e tornava tutto normale.. con questa no, ho spento e riacceso ma il livello non si è resettato....
può darsi che lo farà... boh!
Anche a me le statistiche non interessano.....
Ci aggiorniamo allora fitness..
Buona giornata