paolonio ha scritto:A questo punto potrebbe essere interessante comparare questi dati con quelli del 1.9 130CV...
Sempre se qualcuno avesse effettuato dei rilevamenti così metodici![]()
Boh.A questo punto potrebbe anche essere che non ha regolato la profondità del volante... se ne è uscito dicendomi "devo trovare il modo di levare i fine corsa posteriori" addirittura. Dovrei provare a salirci, inutile che mi fidi delle sue parole. Io sono uno e 85 e sono anche molto grasso: sarebbe una bella prova del 9filippogatto ha scritto:io sono piùttosto basso ma durante la prova di un giorno non ho riscontrato nessun problema del genere
PanzerClio ha scritto:Boh.A questo punto potrebbe anche essere che non ha regolato la profondità del volante... se ne è uscito dicendomi "devo trovare il modo di levare i fine corsa posteriori" addirittura. Dovrei provare a salirci, inutile che mi fidi delle sue parole. Io sono uno e 85 e sono anche molto grasso: sarebbe una bella prova del 9filippogatto ha scritto:io sono piùttosto basso ma durante la prova di un giorno non ho riscontrato nessun problema del genere![]()
paolonio ha scritto:A questo punto potrebbe essere interessante comparare questi dati con quelli del 1.9 130CV...
Sempre se qualcuno avesse effettuato dei rilevamenti così metodici![]()
romicibe ha scritto:kit di riparazione gomme
Ho richiesto come optional una ruota di scorta 16 pollici
90 EURO
Ho diritto al Kit di riparazione riparazione?
Nella mia c'è solo la ruota di scorta.
Fatemi sapere.
E' utile questo kit ?
E' di serie?
Siccome domani dovrebbe arrivare anche la mia, mi dici di che città sei ?io sono di Torinologicsilver ha scritto:Dovrebbe arrivare domani, a detta del concessionario.
X-Mod 1.4 TCE Luxe nera... poi mi lamenterò dei 6km/l :shock:
Saluti a tutti
filippogatto ha scritto:Siccome domani dovrebbe arrivare anche la mia, mi dici di che città sei ?io sono di Torinologicsilver ha scritto:Dovrebbe arrivare domani, a detta del concessionario.
X-Mod 1.4 TCE Luxe nera... poi mi lamenterò dei 6km/l :shock:
Saluti a tutti
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa