FITNESS1983 ha scritto:adglor76 ha scritto:FITNESS1983 ha scritto:anche se non scrivo da settimane vi leggo spesso e noto di essere uno dei pochissimi del gruppo, se non l'unico, ad averla presa 1.6 a gpl..... e stando a quanto leggo dei consumi del 1.5 a gasolio credo di aver fatto un grosso affare.
Spero mi arrivi per fine mese.... sto impazzendo!!! la voglio! :?
hai fatto bene...... io mi sono convinto per il diesel dietro pressione di mia moglie..... risultato molto negativo.... dopo circa 2200 km fatti i consumi non vanno oltre i 15 km litro (colpa anche del fap)
fammi sapere come va la gpl che se mi girano faccio una pazzia al volo..
ti lascio la mia mail adglor(et)gmail(.)it
grazie
andrea
segnata la tua email.Quando la ritirerò (fine mese spero) ti terrò aggiornato.
Fai conto che ho gia una macchina a gpl e ci faccio 12km/l x una autonomia di quasi 600km (bombolone da + di 50l) e mi sto trovando davvero bene. il risparmio rispetto ad un diesel da 15km/litro è assolutamente sicuro. Rispetto ad un diesel da 18-20km litro è paritario. poi dipende sempre dal costo di partenza del veicolo, costo gasolio e gpl. Io nei calcoli che ho fatto (vedi circa 7-8 pagine addietro) avevo spiegato il tutto e mi conveniva per tutta una serie di circostanze.
Se vuoi ne parliamo dettagliatemente in privato x posta. Ciao!
Nicola
Nicola,
hai acquistato l'auto già con impianto gpl? capacità bombola? potresti, gentilmente dirmi il prezzo finale di acquisto e modello optional presi?
grazie
Andrea