maxbrighetti ha scritto:Vi segnalo una cosa scoperta ieri sera per caso. Ho una x-mod 1.5 dci 110CV versione Luxe con in più telecamera posteriore, vetri neri e altre amenità. Dunque, ieri sera ho lasciato due miei nipoti in macchina, sono sceso, allontanato dalla macchina e questa si è chiusa automaticamente emettendo il solito beep di avviso di chiusura, dopo un paio di minuti i miei nipoti hanno aperto una portiera e la macchina si è messa a suonare e lampeggiare le 4 frecce. Non sapevo che avesse anche l'antifurto sonoro, non è segnalato da nessuna parte, c'è qualcuno di voi che ha una Luxe sulla quale fare la prova? Ho chiamato stamattina la concessionaria e anche loro non ne sapevano nulla. Che mi abbiano fatto un regalo non richiesto? Boh... fatemi sapere. Ciao
Ciao max,
se ne era già parlato in alcuni post più indietro, dove un altro utente aveva scoperto casulmente il medesimo "accessorio" che non si sapettava di avere.
Non ricordo se era specificato oppure no, ma credo lo abbia anche la versione Dynamique. Inserendo la tessera nella fessura la sirena si spegne.
Confermi?
Ciao.