maze ha scritto:
Per tutti gli smanettoni che seguono il forum segnalo l'ennesimo "thread" su altro forum che parla del carminat, anche se in relazione alla clio ma ci va bene lo stesso. Sembra interessante a partire dal msg 614 in terza pagina.
http://www.omniauto.it/2.0/pages/popups/commenti_articolo.php?id=7371
per tutti gli altri: scusate, siamo smanettoni
Dunque... altro tentativo fallito
Ho dato una occhiata al tuo link
Ci sono diverse scuole di pensiero e per ogni "idea" c'è a chi funziona e a chi no.
Visto che la strada del backup l'avevo già tentata ne ho fatta una nuova.
Ho visto che uno sul tuo link ha scritto che funziona se dopo aver formattato e poi inizializzato sul tomtom la nuova SD ci si ributtano sopra le varie componenti tramite TTHome.... non ripristinando il backup... ma utilizzando la funzione gestisci Carminat TOMTOM.... si salvano sul pc le varie componenti della SD originale... quindi... Carte.... Voci... POI... ecc....
Questi salvataggi li avremo disponibili sul pc... altra roba rispetto al backup totale.
Entrando in questa funzione "gestisci carminat" c'è la funzione per salvare da SD a PC le parti che vuoi... ma non avevo ancora trovato la funzione per riportare su SD le varie componenti salvate.
Ho trovato poco fa la funzione... è in un'altra sezione di TTH... in "Aggiungi componenti" (vado un po' a memoria).... scorrendo le varie possibiltà si trovano anche "componenti salvati su PC".
Ho quindi riportato tramite TTH su SD la carta dell'italia... le voci... insomma.. tutto quello che avevo salvato..... tutto il salvabile.
La SD ad aprirla alla fine del lavoro è ben diversa rispetto alla originale... ci sono meno cartelle... ma c'è tutto quello che serve..... mi sentivo che era la volta buona... ma nisba... solito messaggio su sfondo rosso che mi dice che è impossibile usare con quel dispositivo la carta Italia-16..... ecc....
Mi sto incavolando... uff
Ciao
Luca