viper-77 ha scritto:Io ho controllato sul configuratore online, visto che ho il contratto a casa, e sulla mia Dynamique il sistema ant/post + telecamera + specchi richiudibili aut. mi è costato 410?.
Non sono briciole, certo, ma considerando il lavoro in meno da fare ed i rischi nel montaggio, più gli specchi richiudibili, direi che forse sarebbe valsa la pena di aggiungerli all'origine.
Ad ogni modo, ti faccio i miei più sentiti auguri per la buona riuscita del "tuning"Se hai fatto questa scelta, avrai i tuoi buoni motivi
Ciao
giobby84 ha scritto:salve ragazzi, ho un dubbio, volevo sapere ma nel City Pack Plus sulla dynamic, sta benedetta telecamere dve sta nascosta?? qualcuna ha una foto che mi permette di vedee fisicamente la telecamera dov'è al posteriore???
giobby84 ha scritto:salve ragazzi, ho un dubbio, volevo sapere ma nel City Pack Plus sulla dynamic, sta benedetta telecamere dve sta nascosta?? qualcuna ha una foto che mi permette di vedee fisicamente la telecamera dov'è al posteriore???
maze ha scritto:adglor76 ha scritto:p.s.: quanto consuma la tua auto? io per il momento con il 1.5 dci riesco non riesco ad andare oltre i 15.5 km litro (90% fuori città) CHE DELUSIONE.....
ancora troppo presto per me per dare dei giudizi: ho fatto pochi chilometri, quasi tutti su tracciato cittadino e poi sono molto influenzato dall'auto nuova con tutte le sue possibilità.
Leggo sul libretto che bisognerebbe non superare i 2500 giri per i primi 1500 km (mica facile), e solo dopo 6000 km si potrà dire di averla slegata.
Appena mi stabilizzo ve lo faccio sapere
kanappia ha scritto:Ciao a tutti. Io ho provato per un giorno intero l'X-Mod 1.5 110 cv. Me ne sono innamorato in quanto si addice alle mie esigenze familiari. La mia percorrenza annua è sui 10/15 mila km, e ho detto in concessionario che mi sarebbe interessato aver notizie sul motore benzina. Il venditore in primis mi ha sconsigliato il 1.4 130cv. compresso in quanto mi ha detto che i consumi erano elevati. Piuttosto mi ha consigliato il 1.6 110 cv. gia montato da altri modelli Renault, più parsimonioso. Il 1.6 però mi è stato detto è un motore Euro 4. Qualcuno di voi è possessore di un modello benzina e sa darmi i consumi reali del suo modello o darmi consigli in merito? Io percorro brevi distanze giornaliere casa-lavoro 5 km. casa- supermercato 5 km. casa- scuola ed ho paura che il diesel non mi si addica, in quanto forse non andrebbe neanche in temperatura per un buon funzionamento. Qualcuno di voi sa di problemi con il fap montato Renault e/o se la Reanult estenda la garanzia a vita su tale filtro?
adglor76 ha scritto:come si fa ad allegare immagini sui messaggi di questo forum?
grazie
ti fai un account su http://imageshack.us/ (anzi forse non c'è neanche bisogno di registrarsi per una cosa "al volo"), ci carichi le tue immagini, poi usando i loro tools riporti il link con il preview o direttamente l'immagine qui nei messaggi
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa