Nik79cc
0
viper-77 ha scritto:Ciao,
tengo a precisare che la pila presente nel telecomando non ha nulla a che vedere con l'avviamento del mezzo, ma serve solo per azionare lo sblocco ed il blocco della centralizzata. L'avviamento è a rilevamento magnetico ed il circuito di riconoscimento alimentato è solidale al mezzo e non alla tessera.
Detto questo, occorrere sicuramente accertare come disinserire l'antifurto; nel caso succeda come nel mio caso, cioè batteria scarica, ed ammettendo che l'auto si accenda ugualmente, non si può certo stare lì con la sirena che spara nelle orecchie!
Il primo che risolve il quesito...ci illumini.
Il disguido forse è nato perchè tu ti riferisci alla Dynamique (senza EA2), io mi riferivo all'Easy access 2, che c'è sulle Luxe, con il quale basta che hai la scheda in tasca e la macchina parte comunque. Con questo sistema in caso di pila scarica l'auto non "trovando" la scheda non parte a meno chè non inserisci la scheda nell'apposito alloggiamento (perciò dicevo di fare la prova togliendo la batteria). In pratica si perdono le funzionalità dell'EA2.
Saluti Nicola