maze
0
swarm.no.fear ha scritto:Ragazzi che disavventura....
Ho prenotato una Xmod il 25 Settembre scorso. Dovrebbe arrivare salvo imprevisti il 14 Dicembre prossimo. Stamattina nell'unico veicolo in mio possesso (è quello che farò rottamare per gli ecoincentivi) avvertivo un forte odere dei gas di scarico nell'abitacolo, morale.... COLLETTORE ROTTO!! A priva vista da un amico meccanico è molto oneroso economicamente da mettere a posto... andrò avanti così ma fa freddo a Milano e non si può accendere l'aria calda che mi intossico. Che amarezza. Ho provato a sentire il conce ma lui poco può fare se l'auto non gli arriva.... Che guaio. A me serve davvero la macchina.... vado avanti con il gas nell'abitacolo....
A me è successo qualcosa di simile sabato scorso: sto attendendo una Scenic ordinata a fine ottobre, per convenienza la immatricolerò comunque nei primi giorni del 2010, e viaggio con la mia fida Astra del '96 che dovrò rottamare (sigh!) per avere gli incentivi.
Mentre viaggiavo sotto un acquazzone è morto il tergicristallo, rotti probabilmente gli ingranaggi a valle del motorino che si sente comunque girare. Il ricambio nuovo costa 160 euro + IVA, se tieni conto che ti danno meno di 1500 euro per la rottamazione scoccia molto spendere, ma come fai a viaggiare senza in questa stagione ?