Ordinata Xmod dCi 105CV (c'erano più incentivi rispetto al 110) allestimento Comfort (base), metallizzata blu acquamarina (quello della prova easydriver, cercate su youtube) con ruota di scorta normale, bracciolo centrale con manopola/joystick per navigatore, accessorio bluetooth+Plug&Music.
In effetti ho voluto provare anche la megane sportour (con tutta la famiglia), fino all'ultimo avevo il dilemma sportiva/familiare, poi ha prevalso la seconda per la maggiore spaziosità e flessibilità (spero comunque di poter caricare le biciclette sopra o dietro in qualche modo).
Venendo da un'auto del 1996 sono rimasto frastornato dalle innumerevoli funzioni e comandi, nonostante sia un'inguaribile smanettone.
In effetti m'ero portato dietro un cd masterizzato ed una chiavetta USB pieni di MP3, per verificare le possibilità dell'autoradio di serie (Radiosat Classic CD MP3), dato che ormai non è più così semplice installare post-vendita un'autoradio su plancia DIN acquistata in proprio :evil: .
Spero non vi faccia storcere il naso parlare di quest'aspetto, per le prestazioni generali della vettura aspetto di riceverla e provarla più a fondo del giro di un'ora che fatto (buona impressione generale, qualche problemino di visibilità posteriore in manovra, ma nella megane è peggio).
Tornando all'autoradio sembrerebbe che ordinando l'accessorio bluetooth+plug&music (210 euro) venga anche installato un modello diverso (che ho provato sull'allestimento Dinamique, ha una vera manopola ruotante in gomma, mentre il modello installato su una Comfort in esposizione aveva un tasto multifunzione destra/sinistra e su/giu), qualcuno può confermare ?
Sopratutto volevo verificare che fosse possibile visualizzare una lista dei titoli e gli autori dei brani sul cruscotto (per la radio RDS sembra tutto ok, con il nome dell'emittente) per semplificare la vita a chi guida, ogni tanto vorrei guardare la strada :shock: !
MazE