ùdellii ha scritto:la mia auto è questa XMOD M.Y. 2013--Energy 1.5 BOSE fatto varie prove e non ho riscontrato nessuna amomalia sia di radio luci scarico acqua
La tua ha il tettino?!
ùdellii ha scritto:la mia auto è questa XMOD M.Y. 2013--Energy 1.5 BOSE fatto varie prove e non ho riscontrato nessuna amomalia sia di radio luci scarico acqua
Ciao ha il sistema start e stop? Te lo chiedo perché in officina mi hanno detto che il difetto delle luci lo fanno tutte quelle dotate di s&s.dellii ha scritto:la mia auto è questa XMOD M.Y. 2013--Energy 1.5 BOSE fatto varie prove e non ho riscontrato nessuna amomalia sia di radio luci scarico acqua
non ha il tettino e a il sistema start & stopbigbru73 ha scritto:Ciao ha il sistema start e stop? Te lo chiedo perché in officina mi hanno detto che il difetto delle luci lo fanno tutte quelle dotate di s&s.dellii ha scritto:la mia auto è questa XMOD M.Y. 2013--Energy 1.5 BOSE fatto varie prove e non ho riscontrato nessuna amomalia sia di radio luci scarico acqua
non ha il tettino e a il sistema start & stopbigbru73 ha scritto:Ciao ha il sistema start e stop? Te lo chiedo perché in officina mi hanno detto che il difetto delle luci lo fanno tutte quelle dotate di s&s.dellii ha scritto:la mia auto è questa XMOD M.Y. 2013--Energy 1.5 BOSE fatto varie prove e non ho riscontrato nessuna amomalia sia di radio luci scarico acqua
francanna ha scritto:Per disattivare i led c'è un'opzione che si chiama luci diurne e la trovi nel menu a cui si accede dai tasti che si trovano davanti al display del navigatore. Da lì puoi anche scegliere il colore del display e il volume dei sensori di parcheggio
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 5 giorni fa