dral ha scritto:
BIXU68 ha scritto:
dral ha scritto:
Salve a tutti, sono un nuovo utente ed ho appena ritirato la mia nuova Xmod Bose 1.6dci. E' la mia seconda xmod, prima avevo la 1.5dci Luxe e vorrei condividere con voi alcune perplessità.
Possibile che la funzionalità della radio sia notevolmente peggiorata? Il satellite al volante non è come il precedente e non posso scegliere la modalità di selezione delle stazioni radio.
Inoltre ho notato che l'easy access II è diverso. Prima potevo aprire le porte senza premere nessun pulsantino, ora invece sono presenti i pulsanti su tutte le portiere e devo premerne uno necessariamente.
Mi scuso se sono stati già affrontati questi argomenti ma non sono riuscito a trovarli.
Aggiungo che il motore 1600cc è una bomba...anche se ho fatto solo 100km per ora.
Chiedo scusa.....per chiudere le porte intendevi dire devi premerne uno come sulla megane II.........
Non per chiudere ma per aprire. Sulla mia precedente xmod, versione luxe, bastava infilare la mano nella maniglia all'altezza del sensore. Ora il sensore c'è ma ci sono anche i pulsantini e per aprire devo premere il pulsante.
Ciao,
io la stessa auto...l'ho presa nera...tu?!
da quanto mi risulta, per aprire basta inserire le dita nella maniglia, ci sono dei sensori che sbloccano le porte, poi tiri la maniglia e si aprono le portiere; devi premere i tastini solo nel caso tu chiuda le porte tramite i tastini....
Posso chiederti una cosa: ho notato che quando piove o lavo l'auto, rimane dell'acqua nei canalini che delimitano il tettino....a te succede??
Ciao e grazie,
Alessandro.