GiBo61 ha scritto:
KikkoXMod ha scritto:
Dynastar ha scritto:
Kikko, ormai s'è capito che l'innamoramento è finito e la non ti piace più, tu gli trovi più difetti che ad una suocera...
Cambiala, svenati, ma ritorna a dormire la notte. Però non credere che la cosa cambi. Hai pensato a quanto gasolio metti con 6.500 n?uri? Così ad occhio sono 3.700 litri, ci vai avanti per 60.000 km circa, giusto il momento di cambiare auto.
Ciao Dynastar,
è sempre un piacere trovarti! Ora non faccio il discorso dei difetti ma del percorso che faccio. In effetti posso anche affermare che l'innamoramento è finito, forse meglio dire che non è mai nato.
Devo dire però che come auto non mi è mai dispiaciuta anzi...ma è il motore su quest'auto che mi ha allontanato da essa!
Probabilmente l'avessi presa a benzina ora starei quì a fare il discorso inverso, ma se non sbagli nella vita non ti accorgi mai degli errori.
Sono davvero combattuto sulla scelta, ma tante cose ha questa macchina che non mi vanno che ormai, come dici te, non mi fa più dormire la notte!
Capisco se la cambi perchè non sei soddisfatto. Però a qs punto non so se sia una buona idea passare ad una X-mod con motore a benzina, ti conviene proprio cambiare modello. Se invece lo fai per risparmiare allora quoto in pieno Dynastar.
Gibo, non cambierei mai modello, piuttosto tengo questa!
Non c'è sul mercato un'auto che soddisfi ciò che desideri come lo fa questa Scenic, quindi non è un discorso di estetica il mio e neppure di poca modularità dell'auto, anzi...è questo cacchio di motore che la frega che ormai è diventato un tarlo che mi sta mangiando il cervello.
Ma forse sono arrivato alla conclusione che, pensandoci troppo, alla fine il problema possa diventare io...devo cercare di guardare il bicchiere mezzo pieno e ad accettare quest'auto così com'è!
Ripeto, mi rivolgo specialmente a chi legge questi post per la prima volta e viene quì ad attingere per qualche buon consiglio che questa è una signora macchina, l'ho sempre detto e non mi smentisco...e la consiglio vivamente, ma non con il 1,5 dCi!!! Non a caso se dovessi cambiare auto, andrei a riprendere la stessa ma con motorizzazione diversa...questo a dimostrazione del mio sincero pensiero.