grande!!!Luke3174 ha scritto:E' ARRIVATA :lol: :lol: :lol:
li ho chiamati e....NON LO SANNO QUANDO ARRIVA!!!!
grande!!!Luke3174 ha scritto:E' ARRIVATA :lol: :lol: :lol:
mmmmh.... bene a sapersi, per ora li sto stressando e dopo me li lavoreròmaistatomeglio ha scritto:zipdj ha scritto:maistatomeglio ha scritto:Luke3174 ha scritto:Quando io a gennaio ho cominciato ad incazzarmi mi dissero che volendo mi restituivano la caparra. Non il doppio.
Io oltre la macchina a noleggio (a loro spese naturalmente) mi fecero 1@@@ E di sconto sul prezzo pattuito......
Ecco, questa per esempio.. è una cosa che fa onore alla tua concessionaria.. sicuramente ottima pubblicità!!
Come quella che io faccio sempre all'officina Renault dove portavo la mia Megane.. Semplicemente ECCELLENTI
La concessionaria non centra nulla....è il Servizio Clienti. che mi a proposto sia l'auto a noleggio (ordinata ad Aprile consegnata ad inizi di Ottobre) che lo sconto ulteriore......è li che bisogna ......lavorare....
mi hanno scritto Deposito cauzionale su carta intestata dell'auto salone di un mio amico che a dicembre ha chiuso.FSA ha scritto:Luke3174 ha scritto:Quando io a gennaio ho cominciato ad incazzarmi mi dissero che volendo mi restituivano la caparra. Non il doppio.
Se sulla proposta di acquisto c'è scritto che hai versato i soldi a titolo di acconto, in caso di inadempienza ti viene restituita la stessa somma; se c'è scritto che li hai versati a titolo di caparra (confirmatoria) in caso di inadempienza hai diritto a ricevere il doppio della somma versata, ai sensi dell'art. 1385 del Codice Civile. Potere delle parole!![]()
lavolpe67 ha scritto:grande!!!Luke3174 ha scritto:E' ARRIVATA :lol: :lol: :lol:
li ho chiamati e....NON LO SANNO QUANDO ARRIVA!!!!
Un'altro pianetaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :shock: :shock:TUSPIN ha scritto:Allora,vi informo sull'auto:
Rispetto alla precedente x mod siamo su un altro pianeta!Insonorizzazione migliorata.Motore estremamente silenzioso ed elastico.
Visio System spettacolare!!!
P.S. Come si fà a cambiare l'Avatar?
TUSPIN ha scritto:Allora,vi informo sull'auto:
Rispetto alla precedente x mod siamo su un altro pianeta!Insonorizzazione migliorata.Motore estremamente silenzioso ed elastico.
TUSPIN ha scritto:Oooops
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa