TUSPIN
0
ddregs ha scritto:Grande TUSPIN!
Leggendo la tua felicità immagino solo quando arriverà la mia!
Vedrai che ti ripagherà dell'attesa!
ddregs ha scritto:Grande TUSPIN!
Leggendo la tua felicità immagino solo quando arriverà la mia!
TUSPIN ha scritto:Allora,vi informo sull'auto:
Rispetto alla precedente x mod siamo su un altro pianeta!Insonorizzazione migliorata.Motore estremamente silenzioso ed elastico.
Visio System spettacolare!!!
P.S. Come si fà a cambiare l'Avatar?
Luke3174 ha scritto:Pagata stamattina
Targata nel pomeriggio
Venerdì me la coonsegnano
Era ora![]()
![]()
bluma52 ha scritto:Tagliando dei 60.000 KM qualcuno l'ha già fatto?
Semplice tagliando a 60.000 km. Auto XMOD 1500 diesel, senza alcun problema.
Preventivo all'accettazione, circa 250 ?Fattura alla consegna 533 ? ! Solo i 5l. d'olio 5w30 104?
Alla faccia del c@@@@! :?
bluma52 ha scritto:Tagliando dei 60.000 KM qualcuno l'ha già fatto?
Semplice tagliando a 60.000 km. Auto XMOD 1500 diesel, senza alcun problema.
Preventivo all'accettazione, circa 250 ?Fattura alla consegna 533 ? ! Solo i 5l. d'olio 5w30 104?
Alla faccia del c@@@@! :?
mirk75z ha scritto:Ho fatto il tagliando ora.. il primo 4,5 litri di olio (15 euro al litro)+ filtro olio+filtro aria che era un pò nero... controllo tutti i livelli .. e pasticche freni.. la mia macchina e un 1.5 105 cv senza fap.. spesa 150 euro... la garanzia dei due anni scade tra 10 gg.
se la tua non è più in garanzia non sei tenuto mica a seguire il protocollo renault..
ciao..
die_81 ha scritto:Ma le xmod hanno nelle portiere anteriori e posteriori le barre anti intrusione?
Sembra una cosa scontata che ormai hanno tutte le auto di recente produzione ma non ho trovato nulla sui sistemi di sicurezza renault e in particolare della scenic che accenna alle barre anti intrusione.
Nel caso le ha sapete se ce n'è solo una o due?
Andrew_89 ha scritto:die_81 ha scritto:Ma le xmod hanno nelle portiere anteriori e posteriori le barre anti intrusione?
Sembra una cosa scontata che ormai hanno tutte le auto di recente produzione ma non ho trovato nulla sui sistemi di sicurezza renault e in particolare della scenic che accenna alle barre anti intrusione.
Nel caso le ha sapete se ce n'è solo una o due?
Credo proprio di si!Credo che ormai facciano parte della dotazione standard di sicurezza, tanto che non vengono mensionate neanche più nelle dotazioni di serie (un pò come i poggiatesta anteriori!)!
L'unica cosa che potrebbe essere utile sapere è quante ne sono, perchè cercando un pò non sono riuscito a trovare notizie a riguardo!
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa