die_81 ha scritto:Qualcuno ha montato al posto dei classici anabbaglianti le philips night guide o ex-treme power? Sul sito dice che fanno fino a 80% in più di luminosità..
O anche se avete montato altri tipi di anabbaglianti ovviamente omologati
Alle1973 ha scritto:Sto cercando dei "deflettori antiturbo" per eliminare quelle fastidiose goccie di acqua che centrano in pieno il gomito appoggiato alla portiera anche se il finestrino è abbassato di 0,8 mm. ma mi sa che non esistono.Io ho quelli originali ma se cerchi in internet li puoi trovare anche simili con un costo un po' più basso.
nessuno ce l'ha?scaggiantedaniele ha scritto:ciao a tutti
ho una domanda fare: per chi ha il tetto panoramico, si abbassa di molto il tetto all'interno della xmod? quanto? lo sfiorate con la testa?
grazie
Alle1973 ha scritto:Salve a tutti! non sono molto fortunato con la mia xmod 1.5 dci del 2010 (50.000 Km), ogni tre mesi devo rigenerare il fap altrimenti non funziona più il cruise ed esce la scritta "probabile rottura motore" ... due mesi fa ho perso tutto l'olio per strada per un malfunzionamento al filtro olio "dicono" (riparata in garanzia).
Per quanto riguarda i consumi sono buoni solo se sei molto concentrato nella guida, bassi giri, cambiare spesso ed usare il cruise altrimenti lievitano.
Sto cercando dei "deflettori antiturbo" per eliminare quelle fastidiose goccie di acqua che centrano in pieno il gomito appoggiato alla portiera anche se il finestrino è abbassato di 0,8 mm. ma mi sa che non esistono.
Le gomme termiche (205-55 r17) costano una fortuna, le pastiglie posteriori vanno via come il burro (freno automatico).
uff per ora me la tengo!
Alle1973 ha scritto:secondo voi per chi ha i cerchi da 17 con gomme 205/55 r17 95h
puo montare questi pneumatici 205/55 r17 95y?
sono d'importazione a 90?/cad
(marca federal, mod formoza fd2)
onriverside - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa