p.s. dimenticavo....come la trovi la versione 2012?
mi fa piacere ti stia trovando bene....quella precedente non era il massimo come frontale, ora è molto più bella....wildchild77 ha scritto:a me piace moltissimo anche esteticamente..soprattutto per il frontale,poi è comodissima e il motore non mi sembra male anzi..comunque nel week end la provo un pò in autostrada
stark018347 ha scritto:ciao ragazzi, quelli di voi che anno i fari allo xenon anno notato un certo traballamento delle luci in occasione di buche? io ho noto un piccolo movimento che va da l'alto al basso come se i fari avessero un gioco mi fate sapere grazie!!
si è normale. la regolazione dell'altezza è regolata da magneti che lasciano una certa libertà alla lampada in caso di scuotimenti causati da buche o dossistark018347 ha scritto:ciao ragazzi, quelli di voi che anno i fari allo xenon anno notato un certo traballamento delle luci in occasione di buche? io ho noto un piccolo movimento che va da l'alto al basso come se i fari avessero un gioco mi fate sapere grazie!!
[I ha scritto:[G][O][R]]ciao ragazzi. ho un fastidiosissimo "sassolino" o vitina o tappino che rotola nel portellone posteriore, ogni volta che l'alzo o l'abbasso lo sento rotolare... dite che mi tocca portarla in officina per far smontare ed aspirare l'interno del portellone?
[I ha scritto:[G][O][R]]Sapete dirmi se c'è qualche problema dell'impianto clima?
Domenica ho fatto un giretto con la nuova xmod, io davanti, mia moglie e mia figlia col seggiolino dietro...
le temperature esterne erano piuttosto basse, sul passo che ho fatto erano -16, durante tutto il viaggio ho "sofferto" un certo spiffero di aria fredda sulle ginocchia, mentre dietro c'era fin troppo caldo diceva mia moglie... ho provato anche a spegnere il climatizzatore e fare qualche km (per escludere che magari mandasse in abitacolo aria fredda per mantenere costante la temperatura)e lo spiffero persisteva...
non vorrei vi fosse un tubo sfilato...
[I ha scritto:[G][O][R]]Riguardo la musica sull'USB:
Ho guardato il contenuto della chiavetta e mi sono accorto che l'unico album che vedo è decodificato in "Audio MPEG layer3" (credo MP3), mentre gli altri sono MP4...
Non mi dite che non legge gli mp4...
Sennò come faccio a trasformare l'intera libreria di iTunes in mp3?
ToninoCerezo ha scritto:[I ha scritto:[G][O][R]]Riguardo la musica sull'USB:
Ho guardato il contenuto della chiavetta e mi sono accorto che l'unico album che vedo è decodificato in "Audio MPEG layer3" (credo MP3), mentre gli altri sono MP4...
Non mi dite che non legge gli mp4...
Sennò come faccio a trasformare l'intera libreria di iTunes in mp3?
stesso problema non legge gli mp4 devi convertirli...
onriverside - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa