Dynastar ha scritto:Provato con la Filiale di Firenze?
Altrimenti dovrebbe essere attivo questo numero
Numero Verde Renault Italia 008 008 736 28 58
Se poi è un call Center che ti obbliga al solito gioco dell'oca del "premere 3 - premere 2 - premere 5.... " non lo so.
Dani7 ha scritto:PS: secondo voi anzichè fare due luci di posizone per lato al posteriore e mettere il retronebbia e la luce di retromarcia in basso praticamente invisibili in colonna, non sarebbe stato meglio spostarle al posto di una delle due luci di posizione?
Dynastar ha scritto:Mai stato in colonna con il retronebbia che ti abbronza? No, eh......
A luglio sono rimasto bloccato sull'A1 fra Sasso Marconi e Roncobilaccio. Strano, non è vero? Di solito non c'è mai coda......
Più di due ore fermi, immobili sotto il sole. Capisco tenere il motore acceso per il condizionatore, ma caro il mio fenomeno e se invece di tenere per tutto il tempo il piede sul pedale del freno con quella bella luce rossa centrale che mi ha fatto venire gli occhi alla Nosferatu. avessi provato a tirare il freno a mano?
:evil:
[I ha scritto:[G][O][R]]Ciao a tutti, sono piuttosto contrariato dal comportamento del concessionario per quanto segue:
ordinato la x-mod il 30 settembre, il venditore mi aveva garantito una consegna a 45 giorni, max entro il 30 novembre, ma non l'ha scritto
l'ordine dell'auto per problemi burocratici con il finanziamento avviene il 7 ottobre come appare anche su myrenault
su my renault c'è scritto:
DATA DELL?ORDINE
07 ottobre 2011
DATA DI CONSEGNA DESIDERATA
30 novembre 2011
Il tuo numero d'ordine
ITA-013153-xxxx
il concessionario continuava a dirmi che la consegna prevista è a fine novembre; ieri ho dovuto sollecitare la data certa di consegna del veicolo perchè devo programmare un intervento chirurgico per mia figlia, oggi mi rispondono che non sanno niente, hanno il numero di telaio, ma per la data di consegna mi danno ancora 15/20 giorni, cioè metà dicembre, e a me non va certamente bene, soprattutto perchè abbiamo scelto renault perchè mi garantiva (sempre a voce) la consegna prima rispetto a tutte le altre case automobilistiche che avevo preso in considerazione...
come mi devo comportare???
[I ha scritto:[G][O][R]]aggiungo che su myrenault lo stato di avanzamento dell'ordine, le 4 freccette sopra, me lo da ancora su ordine, non su fabbricazione o trasporto o consegna... boh....
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa