Ciao a tutti, vi seguo da un po' sul forum ma è la prima volta che scrivo. Posseggo una xmod 1.5 dynamique 110 CV è sono molto soddisfatto dell'auto. Leggendo i vari post (non tutti perchè le pagine sono tantissime) ho scoperto nuove funzionalità di cui non ero a conoscenza e anche che cambiare il treno di gomme è un salasso. Ma credo che la qualità dell'auto compensi il costo delle gomme. Ho un problema che non riesco a risolvere e al quale non ho trovato risposta nei vari post che ho letto. Riguarda l'accoppiamento del mio cellulare Acer Liquid mini con S.O. Android 2.3.5 con la radio classic bluetooth. Con il precedente S.O. (Android 2.2) il telefono si accoppiava ma non si connetteva alla radio. Appena aggiornato il S.O. il telefono si è connesso perfettamente vedendo la rubrica, la lista chiamate e telefonando regolarmente. Ho anche creato la rubrica veicolo e la lista chiamate vocali. Il giorno dopo il telefono pur accoppiandosi regolarmente non si è più connesso non riuscendo più a fare nulla. Il sistema dell'autoradio funziona perchè con il telefonino di mio figlio va bene. Qualcuno può dirmi se ha avuto problemi simili e come li ha risolti? Grazie