KikkoXMod ha scritto:TheOne76 ha scritto:KikkoXMod ha scritto:Volevo chiedervi una cosa che ho notato in questi giorni di freddo...ma perchè la C° dei gradi lampeggia? e poi come mai la mia XMod non scende sotto lo zero mentre sulle auto dei miei amici siamo addirittura a -3?
prova ad appoggiare un cubetto di ghiaccio sul sensore sotto allo specchietto dx,
Questa non l'ho capita!
se guardi sotto allo specchietto sx (non destro!!prima mi sono sbagliato, scusate!!!) c'è un bugno nero che fuoriesce...dovrebbe essere il sensore temperatura esterna!
arguz55 ha scritto:i dadi dei cerchi in lega non vanno bene per i cerchi in lamiera, a me in renault hanno chiesto 80 euro per un cerchio in lamiera +3.5 euro per bullone ( ne vanno 5 a ruota ) + 20 euro per copricerchio a quel punto mi sono comperato 4 cerchi in lega 205/60/16 .[I ha scritto:[G][O][R]]mah, non credo, sulla 206 di mia moglie quelli per i cerchi in lamiera mancano solo della rondella per salvare il cerchio in lega, quelli che ho sulla 147 sono gli stessissimi, presi per pignoleria, ma potevo farne anche a meno...
poi se qualcuno ha avuto esperienza diversa, cioè se ha su x-mod i cerchi in lamiera ed ha dovuto prendere 20 bulloni, mi faccia sapere che li ordino per tempo!!
a me in renault hanno chiesto 7? a bullone!!! il mio gommista me li trovava a 3,5? , su internet a 1,5? !!!! alla faccia del rincaro!!!!
e anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento: la macchina la terrò per luuuuungo tempo (sgrat sgrat) e la differenza di prezzo tra in lega e lamiera non è cosi eccessiva (se si cerca bene..in renault vogliono 92 o 98? a cerchio in lamiera...io li ho trovati a 100/115? l'uno in lega a 5 razze..). per ora con circa 800? (che nn sono pochi) prendo 4 cerch i lega da 16" e 4 gomme Khumo termiche, il tutto montato e bilanciato!
nn hai la macchina con la ruota di scorta?? nella mia oltre alla ruota ci sono anche i 5 bulloni per montarla![I ha scritto:[G][O][R] ] uffa!!!
ci sono specifiche per questi bulloni? si trovano on line o su ebay?