riciao a tutti...
aspettando la mia vettura.. e leggendo i forum (maledetti forum... si passa dalla venerazione della scenic alla denigrazione più totale

) mi sono imbattuto nel "parabrezza a controllo termico": non avevo nemmeno notato questa dicitura quando ho acquistato l'auto ma, nel riepilogo delle caratteristiche su myrenault leggo "parabrezza a controllo termico" allora mi dico... "esticazzi... che cosa sarà questa diavoleria?" benissimo... via con google.it e cosa scopro? che, almeno fino a marzo scorso NESSUNO ha saputo svelare il seguente mistero:
Renault pubblicizza il parabrezza termico ma le vetture arrivano con una simbologia sul parabrezza che evidenzia solo un trattamento acustico. E allora via di topic, messaggi, concessionari che tranquillizzano dicendo che anche se non c'è il simbolino il filtro UV è presente, utenti che non vedono il riflesso bluastro e allora dicono che non è termico.... gente che fa ausa a renault ma senza nessuna notizia ufficiale... etc etc etc...
Poi, da marzo, google non registra più niente.... silenzio....
intanto Renault continua a comunicare che il suo parabrezza di serie ha il filtro UV.
Tutto questo per chiedervi: "Cosa mi arriverà tra qualche giorno? Devo controllare il simbolino sul parabrezza? devo farmi un lavaggio del cervello e dimenticare di aver letto quella dicitura sulle caratteristiche?" Magari, se durante le prossime vacanze, partendo da Modena ed arrivando in Salento mi accorgo di essermi ustionato il viso... vorrà dire che il filtro UV non c'è.. e allora proverò a scrivere a Renault
qualcuno di voi sa qualcosa??