arguz55 ha scritto:qualcuno di voi si ricorda gentilmente il sito dove si trovano tapettini e vasca baule per xmod ,vi ringrazio anticipatamente
http://www.mtmitaly.it/
arguz55 ha scritto:qualcuno di voi si ricorda gentilmente il sito dove si trovano tapettini e vasca baule per xmod ,vi ringrazio anticipatamente
Mai uscitaeloderma ha scritto:primoair ha scritto:Basta tirare verso di sè la levaeloderma ha scritto:Ma sta X-Mod non ha nemmeno il singolo colpo delle spazzole tergicristallo???...parte sempre con il tergivetro! :evil:
Ma non ti parte anche l'acqua?!?!?...a me sempre!!! se sono rapidissimo ne esce uno sputacchio, ma esce comunque!!! :?:
Io controllerei il serbatoio del vano motore per vedere se c'è l'acqua( anche se penso che si dovrebbe accendere una spia quando finisce l'acqua) altrimenti vai in concessionaria ed esponigli il problema e allora ti faranno un sorrisone e ti diranno ma guardi che bisogna fare così e allora tu gli dirai di fartelo vedere così ci farà la figura dell'asino somaro. Sinceramente se c'è l'acqua nel sebatoio potresti provare con uno spillino a vedere se sono otturati gli spruzzatori e comunque ti conviene andare in concessionaria. Facci sapere.primoair ha scritto:Mai uscitaeloderma ha scritto:primoair ha scritto:Basta tirare verso di sè la levaeloderma ha scritto:Ma sta X-Mod non ha nemmeno il singolo colpo delle spazzole tergicristallo???...parte sempre con il tergivetro! :evil:
Ma non ti parte anche l'acqua?!?!?...a me sempre!!! se sono rapidissimo ne esce uno sputacchio, ma esce comunque!!! :?:
amico so de coccio non capisco il sitoDynastar ha scritto:arguz55 ha scritto:qualcuno di voi si ricorda gentilmente il sito dove si trovano tapettini e vasca baule per xmod ,vi ringrazio anticipatamente
Per il bussolo ho preso la vasca sulla baya tedesca, quella con il suffisso.de. Fai una scremata per marca e modello e trovi millantamila accessori più o meno utili che sono identici (cinesi) a quelli commercializzati da ditte italiane e costano la metà, spedizione compresa. 4 giorni a casa.
crysbandit ha scritto:molto gentile graziearguz55 ha scritto:qualcuno di voi si ricorda gentilmente il sito dove si trovano tapettini e vasca baule per xmod ,vi ringrazio anticipatamente
http://www.mtmitaly.it/
GiBo61 ha scritto:Breve resoconto della giornata Exciting Days Renault: adrenalina pura :shock: :shock: :shock:
Evento MOLTO carino e BEN organizzato da Renault Italia e benedetto da una giornata con un clima mite e soleggiato. Per quanto riguarda l'autodromo di Franciacorta, 39 partecipanti la mattina (tra cui il sottoscritto) e immagino un numero simile nel pomeriggio. Dopo un breefing di circa 30 minuti siamo stati divisi in 4 gruppi e abbiamo svolto diverse attività (giri veloci in pista, slalom, prova dell'alce, frenata sul bagnato ecc.) guidando ognuno una decina di veicoli diversi tra cui Megane RS III da 250 cv, Clio RS da 202 cv e Laguna 3.0 V6 24V Proactive a 4 ruote sterzanti.
Alla fine foto di gruppo, consegna degli attestati e pranzo.
Complimenti a Renault, considerando che la maggior parte dei partecipanti sono già clienti della casa, probabilmente nell'immediato non guadagneranno nuovi acquirenti ma sicuramente iniziative come queste contribuiscono a fidelizzare la clientela al brand.
Non è stato facile alla fine rientrare a Milano guidando nel traffico a velocità di codice, la consolazione è stata nel consumo ottenuto su strada statale con la mia Scenic 1.5 dCi EDC (20 km/l)![]()
GiBo61 ha scritto:Breve resoconto della giornata Exciting Days Renault: adrenalina pura :shock: :shock: :shock:
Evento MOLTO carino e BEN organizzato da Renault Italia e benedetto da una giornata con un clima mite e soleggiato. Per quanto riguarda l'autodromo di Franciacorta, 39 partecipanti la mattina (tra cui il sottoscritto) e immagino un numero simile nel pomeriggio. Dopo un breefing di circa 30 minuti siamo stati divisi in 4 gruppi e abbiamo svolto diverse attività (giri veloci in pista, slalom, prova dell'alce, frenata sul bagnato ecc.) guidando ognuno una decina di veicoli diversi tra cui Megane RS III da 250 cv, Clio RS da 202 cv e Laguna 3.0 V6 24V Proactive a 4 ruote sterzanti.
Complimenti a Renault, considerando che la maggior parte dei partecipanti sono già clienti della casa, probabilmente nell'immediato non guadagneranno nuovi acquirenti ma sicuramente iniziative come queste contribuiscono a fidelizzare la clientela al brand.
Non è stato facile alla fine rientrare a Milano guidando nel traffico a velocità di codice, la consolazione è stata nel consumo ottenuto su strada statale con la mia Scenic 1.5 dCi EDC (20 km/l)![]()
GiBo61 ha scritto:Non è stato facile alla fine rientrare a Milano guidando nel traffico a velocità di codice, la consolazione è stata nel consumo ottenuto su strada statale con la mia Scenic 1.5 dCi EDC (20 km/l)![]()
Solo al momento della foto finale, eravamo in gruppi diversi.manuel46 ha scritto:GiBo61 ha scritto:Breve resoconto della giornata Exciting Days Renault: adrenalina pura :shock: :shock: :shock:
Hai conosciuto l'utente biasci?![]()
Su statale con rotonde al posto dei semafori non è un consumo difficile da ottenere. La mattina ho fatto 4,8L /100 km, al ritorno 5,1/100 km. Forse era ancora vivo il ricordo del piede pesante tenuto in pistaskyblues11 ha scritto:GiBo61 ha scritto:Non è stato facile alla fine rientrare a Milano guidando nel traffico a velocità di codice, la consolazione è stata nel consumo ottenuto su strada statale con la mia Scenic 1.5 dCi EDC (20 km/l)![]()
Scherzi vero? :lol:
Mi ricordo più che altro che fino al 2003 ma forse anche oltre, c'era un problema con la turbina garrett, che poi hanno rinforzato nell'alberino (a quanto pare era quello a cedere) aumentando di 2 mm il diametro,paevanS ha scritto:Ragazzi, c'è un mio amico che vorrebbe comprare una scenic 1.9 modello precedente a quello che noi abbiamo.
Io ricordo che alcuni motori della serie precedente lamentavano un problema alle bronzine che portava poi alla fusione del motore.
Ora vorrei sapere da voi come si fa a capire se il motore di una vecchia scenic potrebbe rientrare o meno in quel lotto di auto che avevano quel problema.
Qualcuno mi può essere d'aiuto?
agricolo - 17 ore fa
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa