OOOHHHH!!! finalmente mi sono riaggiornato sul forum...ero rimasto indietro di una 40ina di pagine!!!
prima cosa complimenti e congratulazioni a tutti quelli che hanno ordinato o a cui è stata consegnata la macchina!!! e ora gotetevela!!!
per i consumi, io con la mia X-Mod 1,5 dci manuale viaggio sempre tra i 17 e 18 Km/l, tutti i gg mi faccio 60 km x lavoro tra 45 extraurbano e 15 città (cittadina và!), con questo pieno penso di essere al mio record, questa sera quando faccio il pieno calcolo tutto poi se mi ricordo

vi aggiorno!
e mi sa che al diesel gli ci vuole un pochetto per slegarsi per bene...la mia al momento è a 16500Km, le prime diminuzioni di consumi le ho viste attorno ai 10mila...e man mano tra lei che si slega sempre di più e io che imparo a guidarla meglio...spero che i consumi migliorino ulteriormente!
per l'inverno pure io mi sa che vado di termiche: 4 cerchi in lega da 16 + 4 gomme Khumo = 840? (400 i cerchi e 440 le gomme): non sono pochi, ma almeno è tutta roba nuova, in internet ho trovato dei cerchi usati originalil renault a 350... per 50? mi butto su quelli nuovi anche se nn sono marchiati renault! (e forse se quando rivendo faccio anche prima a piazzarli!)
avevo guardato pure gommaderetto, oponeo e 123gomma ma nn ci visto tutto sto gran vantaggio economico, e poi preferisco recarmi da un gommista in zona e magari di fiducia (o per lo meno consigliato da amici)
avevo trovato un affarone 4 cerhi in lamiera con relativi 20dadi (la renualt chiede 7? a dado...UN FURTO :evil: ) 4gomme Yokohamma e 4 copricherchi a 390?... ma il tipo in 1 gg li ha venduti...sono arrivato tardi porca paletta!!!
e mercoledi che ero a casa sono andato dal conce a ordinare IN GARANZIA il pomello cambio nuovo che mi sta spellando!
e quando vado a cambiarlo, gli farò vedere pure il portellone, che mi striscia un pochetto sulla plastica del paraurti (ma è una cosa che avevo giò letto sul forum).