GiBo61 ha scritto:
D'accordo ma da qui ad inveire contro una casa automoilistica ce ne corre.
Sicuramente ha avuto delle noie più grosse che la semplice mancanza di 2 tweeter da 30 euro.
Non iveisco per i soli 2 tweeter, ci mancherebbe, anche se la serietà si riconosce dalle piccole cose, allora, andiamo per gradi:
1. cerniere degli sportelli lenti
2. Muggito motore, mi hanno detto che me la devo tenere così (ottimo)
3. Motore rumoroso anche a caldo e per niente elastico, parlo del 1,5 110 Cv. Sembra un motorino 50 cc quando accellero, fermo su se stesso!!!
4. Fari poco luminosi ( e dire poco luminosi gli ho fatto già un piacere), fendinebbia inesistenti.
5. Rumore freni in movimento, risposta dell'officina? Eccola: " E' il nuovo sistema ABS, va tenuta così perchè così è normale".....e stì ca... un ce li metti?
6. Rumore ferraglia post. dx...è il sedile che ciondola sui binari, risposta dell'officina? : "Così è normale...."
7. Vibrazioni sportello di guida anche solo in marcia su strada in perfette condizioni...provate voi a guidare con un cigolio (ghi ghi ghi ghi...a 20 cm dagli orecchi per l'intera giornata)...risposta dell'officina? : "Lo fanno tutte le Scenic"
8. Vibrazioni con rumore annesso ad ogni accelerata...risposta dell'officina: " E' una prerogativa delle macchine Renault"
9. Consumi esageratamente alti...ora sono sul 7.8/100 L, quasi il 13L
10 . Ticchettìì metallici a macchina in movimento, anche quì l'officina mi dice: " E' il telaio che si deve ancora assestare"
Questo è quello che per ora mi viene in mente a caldo, ma se non ne avete abbastanza, vi elencherò cose che ora mi sfuggono o che si presenteranno...macchina di 4 mesi e 5.800 Km.
Capisco che ora magari sarà anche un caso sporadico...ma io parlo per me e non voglio condizionare nessuno tenendo conto sicuramente che le altre XMod di voi utenti quì, sono perfette!!!