Kikko, vedo che stanotte non hai dormito molto, quasi alle 2 eri a postare il tuo messaggio.
Mi rendo conto, è stato un brutto colpo, ma qualcuno doveva pur darti la feral notizia.
Consolati, come dicono in Veneto:
mona...sicuro, briago.....po' darse, ma cojon....no
Ora, a parte gli scherzi e a parte la cornice dei fendinebbia (che io farei rifare nel colore della carrozzeria perché quelle mezze fette di cocomero grigie proprio non mi vanno giù), il nero mi pare IL colore elegante.
Lo so che tenere la macchina pulita è sempre un dramma, ma non credere che le altre si sporchino meno, ancora la vernice sudiciorepellente non l'hanno inventata. E poi la si lava per tenere puliti gli interni, perché fra smog, schizzi e piogge desertiche non stai due giorni con la macchina pulita.
Sul nero si vedono tutti i graffiuzzi e le rigature, ma basta un po' di polish e passa la paura.
Se non fosse per la differenza di temperatura dell'estate, ma bada bene, si evidenzia solo su brevi tragitti, a ME non dispiacerebbe affatto, come non dispiacerebbe quel bel bordeaux che facevano tanto tempo fa.
Invece sono ricascato nel color muggine e così fra la S Max del figliolo, la Corsa della moglie e la nuova si mantiene un noioso monocromatismo.