Preciso, grullo perso e cotto come un fegatello.
Ora mi ricordo.... Ho guardato i post precedenti....
Qui' bischero che voleva buttare via una valigiata di n?uri l'è Kikko.
Sono andato in concessionaria dopo aver accompagnato all'IKEA la badante della suocera.
Sia ben chiaro: l'ho lasciata lì e son tornato a casa. Dentro quel luogo di perdizione
IO non ci entro più. E' bastata una volta che siamo andati "a vedere" e siamo usciti con cose inimmaginabili tipo un set di coltelli Jack the Ripper Style oppure 60 candeline da mettere sotto il fornello della fondue. Li finiranno i nipoti, se ne avrò, però si dovrebbero accollare anche la ricevuta della VISA lunga come una sciarpa.
Tutto qui?
Si, tutto qui.
Se non fosse che oggi son tornati tutti, ma proprio tutti, e tutti inc....upiti come cobra e per strada si fanno i dispetti come i bimbi all'asilo. Guai ad avanzare di mezza ruota, partono a schizzo che Vettel sembra sul triciclo.
Intorno alla Fortezza da Basso sembra sia nata la Libera Repubblica dell'Automobilista Indisciplinato, ci vogliono cent'occhi perché, come i vietcong, sbucano da tutte le parti..
Arrivato a Novoli ho trovato l'inferno, fanno lavori di asfaltatura in viale Gori. Il delirio. Mezz'ora per fare 1 km.
Per tornare ho preso l'A1. Il terrore. Vanno a giro per le nuove tre corsie come galline decapitate. Chi cambia corsia per il gusto della novità, chi sta al centro e passa a destra e chi a destra invece sorpassa.
Forse pensano di essere sempre al mare e di essere sul pedalò, che ti devo dire?
Comunque in fondo al viadotto Marco Polo hanno trovato il verso di darsi un'inculata da Domenica Sportiva. Una B200 si è carnalmente congiunta con una C5.
Corollario di carro attrezzi, rilievi della Municipale, deviazione, rallentamento, vetri in terra...
Le solite cose di un pomeriggio di ordinaria follia.