Allora per Dyn...ma anche gli altri, le prime impressioni dopo 900 km

er il motore, molto, ma mooolto silenzioso non vorrei paragonarlo a un benzina ma poco ci manca, brillantezza che dire.... non ho superato mai i 2500-max 3000 giri, quindi e' un po difficile dirlo adesso...ma ti diro' che quando la chiami si sente che tira, altra cosa....e' un po rigida di assetto(ma lo elenco nei pregi per i motivi gia elencati nei miei post precedenti) posizione di guida azzeccatissima(bella altina) praticamente te la crei a tuo piacimento sedile reg in altezza+lombare,volante in profondita+altezza,(praticamente tutto cosa si puo avere) a no scusa! manca solo il sedile basculante......baule molto grande e ben rifinito, cassetti portaoggetto dappertutto, presa 12v anche nei posti dietro ecc....insomma sono contento per le finiture degli interni molto curati, soprattutto i sedili sono belli e confortevoli, adesso passo alle note dolenti.....come avrete gia letto la lancetta del carburante si vede poco,ma ci si fa l'abitudine.....le alette parasole non sono illuminate(lo sono su luxe), manca il portaocchiali lato guida, il display della climatizzazione e' un po piccolo (e in basso)...per vederlo bisogna distrarsi un po troppo dalla guida, ma anche qui ci si fa l'abitudine, la parte esterna invece e veramente poco curata,assemblaggi irregolari, a porte aperte si notano un sacco di viti lasciate a vista cosi come fori per lo scolo dell'acqua alla base delle portiere ecc.....scusate se sono stato troppo puntiglioso...magari per qualcuno sono fesserie queste, ma ho solo elencato difetti e pregi che secondo me influiscono sulla qualita' generale dell'auto.Se qualcuno ha altre domande particolari saro' ben contento di rispondere!!!