kruggo
0
Dynastar ha scritto:Per i sedili non temo concorrenza, li ho in pelle nera e sono un vero spasso. D'estate si fa il lonzino arrosto, d'inverno il "pallaio" si gela tanto che con buona ragione posso dire che anch'io ce l'ho di granito, o meglio, di granita.
Sono riscaldati, ma prima che arrivi un po' di tepore lo shock l'hai già subito e oltretutto l'improvviso raffreddamento stimola la minzione. Per andare in bagno ci vuole una squadra di ricerca e recupero che trovi il necessario.
Assemblaggio lamierati.
Non è che hanno fretta di produrre e scontano i tripli turni con una lavorazione sommaria e scarsi controlli finali?
Speriamo di no.
In questi giorni condizionatore su Auto, ma diretto a palla su viso, tronco e gambe, altrimenti alle 13:30 non si sopravvive. E comunque non esce che aria fresca, non freddissima come in tempi normali.
Il problema vero è che il compressore è comandato dalla cinghia che prende forza dalla puleggia, se il motore fa pochi giri il compressore con 39°/40° reali (44° avvertiti) e il 95% di umidità gira piano e semplicemente non ce la fa.
Non credo che possa essere dimensionato diversamente perché il range normale di utilizzo è dai 26° ai 32/34° circa, altrimenti si avrebbe un compressore da cella frigorifera della Mercafir.
Per questo torno a casa in II che sembro Alonso, ma meglio preso per grullo che ridotto ad una rosticciana.
Se vuoi un vero Fast te lo faccio provare, è uno dei difetti Ford dell'epoca. Come imposti la temperatura parte a palla e non c'è verso di rallentarlo, ha fretta di raggiungere la temperatura, si mette su ricircolo e va a tutta randa facendo una confusione che non riesci nemmeno a parlare.
Mia moglie lo chiama "Desert Storm".
Ho provato a sentire se c'era un settaggio diverso da impostare sulla centralina, ma pare che nessuno si sia mai interessato del problema che pure tutti hanno rilevato.
Probabilmente il Fast di Renault è regolato in maniera più umana. Visto che il volume interno è notevole forse bisognerebbe accendere un po' prima di salire in auto, Raffreddare un abitacolo come quello della 7 posti non è uno scherzo.
Mi chiedo.... ma ci possiamo vedere che prendo nota delle "magagne" e prima di firmare il ritiro li faccio diventare un po' grulli?
Vai, Kruggo, ti lascio il cell.
347 9369245
se hai un minuto da dedicarmi mi piacerebbe scambiare qualche parola con te.
Ti ho mandato un mp così gli altri uenti la smettono di vederci tubare come due passerotti