kruggo
0
fx64 ha scritto:kruggo ha scritto:Unica delusione il mio cellulare non riesce a trasferire la rubrica ma in fondo in fondo me ne frego, spendendo 30 euro l'anno di telefono mi serve per ricevere e quello lo fa.
A me è capitato che durante la consegna, con l'addetto della conce, il BT non voleva saperne di mostrare la rubrica del cell (Nokia 6700). Il giorno dopo prendo l'auto e, miracolo, la rubrica del cell è presente sul BT. Questo in quanto, può darsi, il processo di scaricamento della rubrica dal cell la prima volta è molto lungo.
Mi farebbe piacere anche a me, perchè nel mio caso ha scaricato solamente il primo contatto che inizia per 'A' e poi niente. Proverò ed eliminare il cell ed a riagganciarlo anche se a me principalmente fa comodo per ricevere.
Ti volevo fare una domanda. Una volta collegato il cellulare ed impostato come principale quando il giorno dopo rientri in macchina si ricollega da solo oppure la macchina chiede la connessione al cell e devi dare qualche ok sul cellulare per riagganciarlo?