romicibe ha scritto:Chi mi sa dare le misure e il volume di carico della
x mod ? Con il sedile anteriore abbassato /sedili posteriori modulabili.
Grazie
gennaker ha scritto:Purtroppo è proprio così. Quindi attendiamo qualche buon samaritano in possesso di una dynamique con radiosat classic + bluetooth e plug&music che ci faccia la cortesia di andare a verificare se sotto quelle griglie ci sono 'sti benedetti fili.
Ma io dico: già mi innervosiva non poter scegliere l' arkamys con la dynamique (mica voglio che me la regalino, ve la pago!), ma non mettere nemmeno i fili della predisposizione è veramente vergognoso. Mi spiace solo che la macchina l' ho già ordinata.
uappalamod ha scritto:Ciao a tutti, secondo pieno gpl ancora 350 km circa, c'è qualcuno che ha altri risultati?
questione cassa e twitter, la mia dynamique fa abbastanza schifo, gracchia che è un piacere, prima avevo una fiat stilo e non ho mai avuto di questi problemi, voce navigatore e telefono pessime. anche a voi fa così?
scenic2.0 ha scritto:[Quindi attendiamo qualche buon samaritano in possesso di una dynamique con radiosat classic + bluetooth e plug&music che ci faccia la cortesia di andare a verificare se sotto quelle griglie ci sono 'sti benedetti fili.
]
In Svizzera è un equipaggiamento che costa 500.-- fr (pari a 330.-- EURO) e posso assicurare che i 4 tweeter funzionano.
massimo.grossi ha scritto:scenic2.0 ha scritto:[Quindi attendiamo qualche buon samaritano in possesso di una dynamique con radiosat classic + bluetooth e plug&music che ci faccia la cortesia di andare a verificare se sotto quelle griglie ci sono 'sti benedetti fili.
]
In Svizzera è un equipaggiamento che costa 500.-- fr (pari a 330.-- EURO) e posso assicurare che i 4 tweeter funzionano.
Io ho in consegna la prossima settimana una Xmod 1.5 dci Dynamique con unico accessorio contrattualizzato "Bluetooth + Plug and Music".
Della radio non mi hanno parlato minimamente in concessionaria come optional, mi dissero che sarebbe cambiata in base alla presenza o meno del pacchetto Bluetooth
Cosa mi devo aspettare di trovarci!?!?
E soprattutto quali le differenze fra i modelli di autoradio?
direi che su questo sito Renault sono indicati i tre diversi tipi di autoradio montati a seconda del modello o disponibili come opzione
http://www.e-guide.renault.com/840_4_ITA_J95/MULTIMEDIA.html
mi sembra che Radiosat Classic sia su Comfort e Dinamique con 4 altoparlanti, mentre Arkamis e Carminat sono optional per Luxe con 8 altoparlanti.
Resta da vedere se con l'opzione BT e P&M sui modelli Comfort e Dinamique è possibile avere i tweeter.
Chi ne ha una con questo optional si faccia vivo con una foto
Mi dispiacerebbe avere un autoradio diverso da quello che mi fecero vedere in salone.
Grazie per le info.
direi che su questo sito Renault sono indicati i tre diversi tipi di autoradio montati a seconda del modello o disponibili come opzionemassimo.grossi ha scritto:scenic2.0 ha scritto:[Quindi attendiamo qualche buon samaritano in possesso di una dynamique con radiosat classic + bluetooth e plug&music che ci faccia la cortesia di andare a verificare se sotto quelle griglie ci sono 'sti benedetti fili.
]
Io ho in consegna la prossima settimana una Xmod 1.5 dci Dynamique con unico accessorio contrattualizzato "Bluetooth + Plug and Music".
Della radio non mi hanno parlato minimamente in concessionaria come optional, mi dissero che sarebbe cambiata in base alla presenza o meno del pacchetto Bluetooth
Cosa mi devo aspettare di trovarci!?!?
E soprattutto quali le differenze fra i modelli di autoradio?
Mi dispiacerebbe avere un autoradio diverso da quello che mi fecero vedere in salone.
Grazie per le info.
agno3 ha scritto:direi che su questo sito Renault sono indicati i tre diversi tipi di autoradio montati a seconda del modello o disponibili come opzione
mi sembra che Radiosat Classic sia su Comfort e Dinamique con 4 altoparlanti, mentre Arkamis e Carminat sono optional per Luxe con 8 altoparlanti.
Resta da vedere se con l'opzione BT e P&M sui modelli Comfort e Dinamique è possibile avere i tweeter.
A questo punto sorge il dubbio che la predisposizione BT e P&M sui modelli Comfort e Dinamique preveda l'autoradio con pomellino centrale ma con 4 altoparlanti in quanto con 8 altoparlanti si ricade nel sistema 3D Arkamis riservato alla Luxe.massimo.grossi ha scritto:agno3 ha scritto:direi che su questo sito Renault sono indicati i tre diversi tipi di autoradio montati a seconda del modello o disponibili come opzione
A me il concessionario disse che con l'opzione Bluetooth e Plug&Music arrivava l'autoradio con il pomellino centrale tanto per intendersi e non quello con i 4 tasti direzionali.
A livello di Tweeter sinceramente non mi disse niente, dubito ne fosse anche a conoscenza!
agricolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa