andynox ha scritto:
FSA ha scritto:
L'alimentazione si spegne automaticamente dopo alcuni minuti, quindi è assolutamente normale. Puoi provare se con la tessera inserita rimane attiva più a lungo: sinceramente non ricordo se lo faccia, ma di certo inserendo la tessera si riattiva il quadro. Riguardo al messaggio non saprei che altro dirti a parte l'andare in officina...
Ciao, grazie per la risposta, ho chiamato l'officina loro dicono che probabilmente la batteria ha avuto un forte calo e da lì è partito il reset. Però mi sembra strano, la radio l'ho tenuta accesa 10 minuti e stamani è entrata in moto senza esitazione. Però sarebbe interessante sapere se c'è una funzione per tenere l'alimentazione senza accendere il quadro. Nella mia vecchia megane c'è il primo scatto della chiave che serve soltanto per ascoltare la radio quando sei fermo, al secondo scatto si accende il quadro, al terzo si mette in moto. Ci sarà una funzione simile anche nella xmod ? :?:
Purtroppo/perfortuna, le renault da quando c'è la key card, funzionano cosi, se vuoi ascoltare la radio o fare altro con motore spento, c'è un tot di tempo, dopodiche, non è necessario riavviare l'auto (almeno con la mia meganeII) ma bisogna premere start, senza però ne premere la frizione e ne il freno, in questo modo si attiva per altri tot minuti l'alimentazione,
la mia radio anche a quadro spento, funziona per soli 20 minuti, quando stanno per scadere, fa un beep e lampeggiano le info della radio, a quel punto bisogna premere il pulsante on, ecco che va di nuovo per 20 minuti,
effettivamente un po' pochini, ad esempio quando la pulisco dentro, ogni tanto devo riattivarla,
sul perchè ti abbia fatto uscire il messaggio di provvedere alla manutenzione, proprio non saprei, possibile che una radio cb in 10 minuti abbia ciucciato cosi tanta corrente?