gnato19 ha scritto:
Scusate, il novellino si è appena accorto che le sue
stelline si sono magicamente colorate .
Qualcuno potrebbe spiegarmi per favore, cosichè possa integrarmi meglio?
Grazie

LUNGA VITA AL FORUM
Ciao, le 4 stelline di benvenuto te le ho date io, come ti hanno già spiegato, in basso a destra trovi l'opzione "vota" e se vuoi, puoi dare una specie di voto ad ogni post, questa dovrebbe essere come una specie di "reputazione",
praticamente funziona un po' come i dati del cdb, quando l'hai appena azzerato, i dati oscillano su e giù con un niente giusto?
ecco anche le stelline all'inizio vanno e vengono, infatti basta che qualcuno ti mette una sola stella ad un tuo post ora come ora, ed è facile che vada addirittura a due ad esempio, comunque con il tempo si assestano sulla media dei voti che ti daranno,
naturalmente a qualcuno sembrerà una cretinata, altri magari no,
poi ci sono in giro dei simpaticoni, che nella vita a quanto pare non hanno di meglio da fare, che se gli sei antipatico, cosi per sport prende una discussione dove ci sono vari tuoi commenti e si divertono a "monostellarti", da qui è nato il termine "monostellatore" con la variante di monAstellatore, il sistema comunque tiene buono solo un giudizio verso un utente, in poche parole non è che se uno ti si accanisce contro ti fa crollare la reputazione solo perchè ti monostella lui, di questi personaggi ce ne sono parecchi, tanto è vero che pure io ultimamente ho il mio monostellatore personalizzato.....e ne vado fiero!
PS ma te la sei presa perchè ho detto che essendo nuovo avevi molto entusiasmo? pensa che volevo difenderti!