manuel46
0
gnato19 ha scritto:Dite la verità...................... così non l'avevate ancora vista :lol: :lol: :lol:
Bel colore, sopratutto tra i vari neri, grigi scuri, grigi chiari e bianchi, si distingue!
gnato19 ha scritto:Dite la verità...................... così non l'avevate ancora vista :lol: :lol: :lol:
gnato19 ha scritto:P.S.: per quanto riguarda il colore, avete notato che ultimamente negli spot delle auto, esse sono sempre più spesso ROSSE??????
E questi lo hanno eliminato :shock:
LUNGA VITA AL FORUM![]()
![]()
![]()
Grazie per la conferma; questa procedura l'avevo letta nel manualetto dell'allarme ma è davvero impraticabile.kruggo ha scritto:Sì, dopo 30 secondi circa i sensori volumetri entrano in azione ed allora o hai mummificato a dovere tua moglie, o l'hai narcotizzata, o gioca molto bene al giuoco delle belle statuine o si metterà a suonare
La soluzione c'è ma è un immane rompimento di scatole .............
chivincee ha scritto:Ormai l'attesa si fa snervante: ordinata il 2 settembre... data presunta di arrivo 8 novembte (fonte Myrenault.it).. ma ad oggi risulta sempre e solo "in ordine"...
Premesso che mi faccia piacere che tutto sia "in ordine".. vi chiedo: ma a voi quanto tempo prima della consegna, l'ordine è diventato "fabbricazione"???
Datemi solo buone notizie... grazie:lol:
stark018347 ha scritto:chivincee ha scritto:Ormai l'attesa si fa snervante: ordinata il 2 settembre... data presunta di arrivo 8 novembte (fonte Myrenault.it).. ma ad oggi risulta sempre e solo "in ordine"...
Premesso che mi faccia piacere che tutto sia "in ordine".. vi chiedo: ma a voi quanto tempo prima della consegna, l'ordine è diventato "fabbricazione"???
io l'ordinata il 30 settembre mi anno detto consegna verso gennaio, ma forse anche prima [/quote
EEHHHH???? 4 mesi?? e meno male che avevo chiesto solo buone notizie!![]()
alessandroposla ha scritto:ciao...guarda nel mio caso, le notizie riportate da my renalt hanno rispettato i tempi nel senso : ordinata il 2 agosto il 21 dal sito compare auto costruita il 13 settembre auto in viaggio per l'italia lunedì 19 l' auto è arrivata al conce. dopo un paio di giorni my renault si è aggiornato a consegna effettuata , ritirata il 26 sett. ( data consegna contratto 10 settembre )manuel46 ha scritto:chivincee ha scritto:Ormai l'attesa si fa snervante: ordinata il 2 settembre... data presunta di arrivo 8 novembte (fonte Myrenault.it).. ma ad oggi risulta sempre e solo "in ordine"...
Tranquillo, tante volte l'auto arriva in conce, ti chiamano per ritirarla e su my renault risulta sempre in ordine, in concessionaria invece hanno un canale + diretto!
chivincee ha scritto:alessandroposla ha scritto:ciao...guarda nel mio caso, le notizie riportate da my renalt hanno rispettato i tempi nel senso : ordinata il 2 agosto il 21 dal sito compare auto costruita il 13 settembre auto in viaggio per l'italia lunedì 19 l' auto è arrivata al conce. dopo un paio di giorni my renault si è aggiornato a consegna effettuata , ritirata il 26 sett. ( data consegna contratto 10 settembre )manuel46 ha scritto:chivincee ha scritto:Ormai l'attesa si fa snervante: ordinata il 2 settembre... data presunta di arrivo 8 novembte (fonte Myrenault.it).. ma ad oggi risulta sempre e solo "in ordine"...
Tranquillo, tante volte l'auto arriva in conce, ti chiamano per ritirarla e su my renault risulta sempre in ordine, in concessionaria invece hanno un canale + diretto!
quindi un mese dalla costruzione alla consegna... sono già fuori tempo massimo :cry: domani passo dal concessionario e chiedo.
grazie 1000
chivincee ha scritto:alessandroposla ha scritto:ciao...guarda nel mio caso, le notizie riportate da my renalt hanno rispettato i tempi nel senso : ordinata il 2 agosto il 21 dal sito compare auto costruita il 13 settembre auto in viaggio per l'italia lunedì 19 l' auto è arrivata al conce. dopo un paio di giorni my renault si è aggiornato a consegna effettuata , ritirata il 26 sett. ( data consegna contratto 10 settembre )manuel46 ha scritto:chivincee ha scritto:Ormai l'attesa si fa snervante: ordinata il 2 settembre... data presunta di arrivo 8 novembte (fonte Myrenault.it).. ma ad oggi risulta sempre e solo "in ordine"...
quindi un mese dalla costruzione alla consegna... sono già fuori tempo massimo :cry: domani passo dal concessionario e chiedo.
grazie 1000
chivincee wrote:
Ormai l'attesa si fa snervante: ordinata il 2 settembre... data presunta di arrivo 8 novembte (fonte Myrenault.it).. ma ad oggi risulta sempre e solo "in ordine"...
Datemi solo buone notizie... grazie
si circa un mese..tieni presente anche poi il tempo di consegna; dai se l'arrivo è per 8 novembre hai ancora tempo...è solo 12 ottobre ! io ho mandato una mail 10 giorni prima della consegna ovvero il 1 settembre per sapere se i termini di consegna erano rispettati e li mi hanno detto che sllittavano di una settimana..dai tieni duro !!!chivincee ha scritto:alessandroposla ha scritto:ciao...guarda nel mio caso, le notizie riportate da my renalt hanno rispettato i tempi nel senso : ordinata il 2 agosto il 21 dal sito compare auto costruita il 13 settembre auto in viaggio per l'italia lunedì 19 l' auto è arrivata al conce. dopo un paio di giorni my renault si è aggiornato a consegna effettuata , ritirata il 26 sett. ( data consegna contratto 10 settembre )manuel46 ha scritto:chivincee ha scritto:Ormai l'attesa si fa snervante: ordinata il 2 settembre... data presunta di arrivo 8 novembte (fonte Myrenault.it).. ma ad oggi risulta sempre e solo "in ordine"...
grazie 1000
ciao ..ti devi registrare ..poi nella sezione my renault metti nome e codice fiscale..se il sistema è aggiornato comparirà lo stato dell' ordine. Nella sezione my renault avrai poi delle sotto sezioni per agenda e registrazioni varie tipo manutenzione veicoli ecc...stark018347 ha scritto:chivincee ha scritto:alessandroposla ha scritto:ciao...guarda nel mio caso, le notizie riportate da my renalt hanno rispettato i tempi nel senso : ordinata il 2 agosto il 21 dal sito compare auto costruita il 13 settembre auto in viaggio per l'italia lunedì 19 l' auto è arrivata al conce. dopo un paio di giorni my renault si è aggiornato a consegna effettuata , ritirata il 26 sett. ( data consegna contratto 10 settembre )manuel46 ha scritto:chivincee ha scritto:Ormai l'attesa si fa snervante: ordinata il 2 settembre... data presunta di arrivo 8 novembte (fonte Myrenault.it).. ma ad oggi risulta sempre e solo "in ordine"...
grazie 1000
ragazzi scusate, ma su my renault si può vedere a che punto si trova l'ordine?
cosi mi pare di aver capito, mi dite come si fa? graize!!
alessandroposla ha scritto:ciao ..ti devi registrare ..poi nella sezione my renault metti nome e codice fiscale..se il sistema è aggiornato comparirà lo stato dell' ordine. Nella sezione my renault avrai poi delle sotto sezioni per agenda e registrazioni varie tipo manutenzione veicoli ecc...stark018347 ha scritto:chivincee ha scritto:alessandroposla ha scritto:ciao...guarda nel mio caso, le notizie riportate da my renalt hanno rispettato i tempi nel senso : ordinata il 2 agosto il 21 dal sito compare auto costruita il 13 settembre auto in viaggio per l'italia lunedì 19 l' auto è arrivata al conce. dopo un paio di giorni my renault si è aggiornato a consegna effettuata , ritirata il 26 sett. ( data consegna contratto 10 settembre )manuel46 ha scritto:chivincee ha scritto:Ormai l'attesa si fa snervante: ordinata il 2 settembre... data presunta di arrivo 8 novembte (fonte Myrenault.it).. ma ad oggi risulta sempre e solo "in ordine"...
grazie 1000
ragazzi scusate, ma su my renault si può vedere a che punto si trova l'ordine?
cosi mi pare di aver capito, mi dite come si fa? graize!!
maistatomeglio ha scritto:maistatomeglio ha scritto:Fabio&co ha scritto:Oggi ho scoperto che se chiudo l'auto coi finestrini giù e clicco 2 volte sul tasto di chiusura tutti i finestriti abbassati si chiudono automaticamente
P.S. vedi che il libretto di istruzioni non serve solo a tenere gonfio il portadocumenti![]()
Anche il tettino apribile.....
A....dimenticavo la stessa cosa premendo 2 volte chiusura su easy access sistem2...
Gae1955 - 4 ore fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa