..ritirata oggi 1.5 Dynamique..che dire ...al momento ancora troppo euforico per un giudizio serio
KikkoXMod ha scritto:@ ma95al03
Giusto per curiosità...il pedale del freno a te ciottola?
Tra un pò porto la macchina in officina e vorrei sapere su cosa posso sentirmi sicuro di controbattere
alessandroposla ha scritto:..ritirata oggi 1.5 Dynamique..che dire ...al momento ancora troppo euforico per un giudizio serio
alessandroposla ha scritto:..ritirata oggi 1.5 Dynamique..che dire ...al momento ancora troppo euforico per un giudizio serio
ma95al03 ha scritto:KikkoXMod ha scritto:@ ma95al03
Tra un pò porto la macchina in officina e vorrei sapere su cosa posso sentirmi sicuro di controbattere
@ Kikko,
considerato la mia X mod ha appena 540 km e una decina di giorni di vita su strada, posso dirti che per ora non ho rilevato cose strane per quamto riguarda il pedale del freno. Ma quando dici che ciotola che problema vuoi evidenziare?
Se non ricordo male in post passati parlavi di gioco del pedale in orrizontale. Se il problema è quello, allora no per il momento a me va tutto bene.
Dynastar ha scritto:Ma difatti ci torno anche di corsa alla scadenza della polizza. Ma che seì grullo? :shock: :shock:
Quando passai dalla Scenic alla Mondeo ero anch'io con Genertel. Bastò telefonare e dire che stavi lasciando l'auto x in concessionaria e prendevo la Y. Nuova targa, differenza di prezzo fra una 1.6 e una 2.0, quietanza al fax del concessionario, saluti e partenza. Un quarto d'ora al massimo.
Stasera ero arrivato al taglio delle vene associato all'impiccagione e alla testa nel microonde. Ma poi..... :cry:
Mi dice il suo nome?.......... silenzio.......... :shock:
Mi dice la sua data di nascita?.......... silenzio.......... :shock:
Mi da la nuova targa?.......... silenzio.......... :shock:
Mi dice quanti cavalli ha?.......... silenzio.......... :shock:
Certe pause così lunghe che ogni tanto chiedevo se c''era ancora.
Sono rimasto shockato dalla procedura.
Comunque appena mi capita uno che acquista un immobile con un titolo abilitativo in istruttoria e vuol cambiare intestazione gli chiedo 10 ?.
Solo che io così trovo vitto, alloggio e compagnia a Sollicciano. :cry:
KikkoXMod ha scritto:ma95al03 ha scritto:KikkoXMod ha scritto:@ ma95al03
@ Kikko,
considerato la mia X mod ha appena 540 km e una decina di giorni di vita su strada, posso dirti che per ora non ho rilevato cose strane per quamto riguarda il pedale del freno. Ma quando dici che ciotola che problema vuoi evidenziare?
Se non ricordo male in post passati parlavi di gioco del pedale in orrizontale. Se il problema è quello, allora no per il momento a me va tutto bene.
Se ti può essere d'aiuto la mia ha 31500 km è presenta un lieve gioco orizzontale di 3-5 mm., gioco che però assolutamente non mi da noia e non da segnali di eventuale cedimento del pedale.
Prendi il pedale del freno il mano e muovilo a dx e sx...vedi se sta fermo!
gino 1959 ha scritto:motabo, che dire il mio frigo è pieno di bottiglie per festeggiare codesta dipartita dell'utilizzatore finale (come diceva il suo avvocatuccio), il problema è : ma quando caXXo si muove a togliersi dalle scatole!!!! comunque auguri per la tua x-mod e goditela
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa