Per me Ferrari deludente ma questa volta io ci metto di mezzo i piloti, Hamilton perché con l'Aduo2 in pratica fa il tempo di Leclerc che non l'aveva , ma quest'ultimo non lo aveva per l'errore a Monza , vediamo domani ma secondo me ora sono mancati i piloti.
Io credo che i piloti Ferrari siano andati forte. Ripeto, non ho ancora visto le qualifiche (le vedrò quando le bambine dormiranno), ma sono stati competitivi per le primissime posizioni fin dalle prime prove libere e fino alla qualifica.
Stiamo parlando di meno di 2 decimi dalla pole, che come ha detto Danilo forse poteva essere di Leclerc con l'ADUO2.
E' vero che il motore meno aggiornato Charles se l'è "guadagnato" da solo, ma comunque 2 decimi dalla pole mi sembra un ottimo riscontro, e sarebbe stato ottimo anche con l'ADUO2, quindi anche per Lewis ovviamente il tempo mi sembra ottimo.
Del resto Russell e Piastri sono dietro alle rosse, e allora sono loro semmai da criticare come pilotaggio, imho, perchè disponevano di vetture da prima fila, se guidate al limite come hanno fatto Norris e Antonelli.
Le Ferrari per me hanno sempre qualcosina in meno, pur essendo molto migliorate dall'inizio dell'anno.
Aggiungo che il vero tempone lo ha fatto Max, veramente mostruoso (lo voglio vedere), perchè la Red Bull è sicuramente inferiore alla Ferrari. Come spesso accade, e su una pista nuova per tutti, ci ha messo davvero del suo, onorando i suoi 4 titoli mondiali. Grandissimo, almeno in qualifica.
Ultima modifica: