paevan ha scritto:Ovviamente, come mi aspettavo, è arrivata senza bluethoot e p&m come mi avevano già detto, vediamo se il parrot me lo farà rimpiangere.
Facci sapere come va il parrot, anche perchè anche io sarò nelle tue stesse condizioni...
paevan ha scritto:Ovviamente, come mi aspettavo, è arrivata senza bluethoot e p&m come mi avevano già detto, vediamo se il parrot me lo farà rimpiangere.
a.capitani ha scritto:Salve a tutti è la prima volta che scrivo, ma vi seguo dal 29 marzo, data in cui ho ordinato anche io una Scenic Xmod, ...la mia è un pò la sorella povera delle vostre....è un Attractive 1.6 benzina - Bianco ghiaccio, come accessori mi hanno fatto pagare il bracciolo, i cerchi in lega,la ruota di scorta , ma mi hanno regalato pack visibility (tomtom, telecamera, specchietti ripiegabili elettricamente....) e alcuni piccoli accessori per i bimbi (tipo lo specchietto aggiuntivo per i pupi ...ad altre piccole cose).
Pagata 17.000 tondi tondi tutto compreso ( estenzione 4 anni gold ed assicurazione renault furto incedio 4 anni).
Mi sono subito registrato su myrenault......è stato preciso, rispetto a quello che mi diceva il conce.
Oggi il conce mi ha telefonato che è arrivata da anversa è sta preso il loro deposito (devo pagare x immatricolarla).
La cosa che piùà mi ha meravigliato, rispetto a quello che ho letto, è che la consegna era prevista x il 1 luglio....ed hanno anticipato di più di 1 mese! ..vabbè credo che sia dovuto al fatto di essere una sorellina povera.
domani vado a Saldare e firmare scartoffie.
un saluto a tutti SIMPATICISSIMI!
a.capitani ha scritto:Salve a tutti è la prima volta che scrivo, ma vi seguo dal 29 marzo, data in cui ho ordinato anche io una Scenic Xmod, ...la mia è un pò la sorella povera delle vostre....è un Attractive 1.6 benzina - Bianco ghiaccio, come accessori mi hanno fatto pagare il bracciolo, i cerchi in lega,la ruota di scorta , ma mi hanno regalato pack visibility (tomtom, telecamera, specchietti ripiegabili elettricamente....) e alcuni piccoli accessori per i bimbi (tipo lo specchietto aggiuntivo per i pupi ...ad altre piccole cose).
Pagata 17.000 tondi tondi tutto compreso ( estenzione 4 anni gold ed assicurazione renault furto incedio 4 anni).
Mi sono subito registrato su myrenault......è stato preciso, rispetto a quello che mi diceva il conce.
Oggi il conce mi ha telefonato che è arrivata da anversa è sta preso il loro deposito (devo pagare x immatricolarla).
La cosa che piùà mi ha meravigliato, rispetto a quello che ho letto, è che la consegna era prevista x il 1 luglio....ed hanno anticipato di più di 1 mese! ..vabbè credo che sia dovuto al fatto di essere una sorellina povera.
domani vado a Saldare e firmare scartoffie.
un saluto a tutti SIMPATICISSIMI!
Anche a te dopo aver installato la nuova mappa ti dice che mapshare non è stato aggiornato da 20 settimane e quindi non è disponibile?crysbandit ha scritto:c'è la mappa nuova TomTom.... appena scaricata con TomTom Home...
helixnebula ha scritto:Grazie ragazzi, ho erroneamente indicato la data di stipula del contratto...
E' stato stipulato il 15 Febbraio e quindi x 3 settimane il contratto sarà rimasto nel cassetto di uno dei due concessionari.
In merito alla possibilità della 7 posti.... sinceramente non mi piace.
Per quanto riguarda gli optional ho inserito:
- Cambio EDC
- Beige cenere metallizzato
- Fari bixeno direzionali
- BOSE + Plug & Music + Bluetooth
- Tetto apribile elettrico in vetro
- Sensori parcheggio ant/post + retrocamera
- Ruota di scorta 16"
Come vedete sono stato molto selettivo per gli optional e quindi non intendo rinunciare a nulla.
Al massimo chiederò e pretenderò a tempo debito (per le ferie ad Agosto) una vettura di cortesia.
Ora non mi resta che invidiare tutti voi che possedete il gioiellino....
joseph_1 ha scritto:Buonasera a tutti, io e mia moglie volevamo annunciare la lieta notizia che la nostra Xmod è finalmente giunta a casa.
E' bellissima.
Xmod 1.5 dci Dinamique EDC Grigio Eclissi.
Semplicemente stupenda.....
joseph_1 ha scritto:Buonasera a tutti, io e mia moglie volevamo annunciare la lieta notizia che la nostra Xmod è finalmente giunta a casa.
E' bellissima. Xmod 1.5 dci Dinamique EDC Grigio Eclissi. Semplicemente stupenda.....
Complimenti!!! Vedrai che l'EDC è semplicemente fantastico.joseph_1 ha scritto:Buonasera a tutti, io e mia moglie volevamo annunciare la lieta notizia che la nostra Xmod è finalmente giunta a casa.
E' bellissima.
Xmod 1.5 dci Dinamique EDC Grigio Eclissi.
Semplicemente stupenda.....
con le mappe nuove appena uscite è normale.primoair ha scritto:Anche a te dopo aver installato la nuova mappa ti dice che mapshare non è stato aggiornato da 20 settimane e quindi non è disponibile?crysbandit ha scritto:c'è la mappa nuova TomTom.... appena scaricata con TomTom Home...
Grazieandyonos ha scritto:con le mappe nuove appena uscite è normale.primoair ha scritto:Anche a te dopo aver installato la nuova mappa ti dice che mapshare non è stato aggiornato da 20 settimane e quindi non è disponibile?crysbandit ha scritto:c'è la mappa nuova TomTom.... appena scaricata con TomTom Home...
fra qualche giorno quando saranno disponibili i primi aggiornamenti mapshare non darà più l'errore segnalando il n. d correzioni installate
marcom222 ha scritto:paevan ha scritto:Ovviamente, come mi aspettavo, è arrivata senza bluethoot e p&m come mi avevano già detto, vediamo se il parrot me lo farà rimpiangere.
Facci sapere come va il parrot, anche perchè anche io sarò nelle tue stesse condizioni...
ALGEPA - 3 giorni fa
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa