Salve a tutti è la prima volta che scrivo, ma vi seguo dal 29 marzo, data in cui ho ordinato anche io una Scenic Xmod, ...la mia è un pò la sorella povera delle vostre....è un Attractive 1.6 benzina - Bianco ghiaccio, come accessori mi hanno fatto pagare il bracciolo, i cerchi in lega,la ruota di scorta , ma mi hanno regalato pack visibility (tomtom, telecamera, specchietti ripiegabili elettricamente....) e alcuni piccoli accessori per i bimbi (tipo lo specchietto aggiuntivo per i pupi ...ad altre piccole cose).
Pagata 17.000 tondi tondi tutto compreso ( estenzione 4 anni gold ed assicurazione renault furto incedio 4 anni).
Mi sono subito registrato su myrenault......è stato preciso, rispetto a quello che mi diceva il conce.
Oggi il conce mi ha telefonato che è arrivata da anversa è sta preso il loro deposito (devo pagare x immatricolarla).
La cosa che piùà mi ha meravigliato, rispetto a quello che ho letto, è che la consegna era prevista x il 1 luglio....ed hanno anticipato di più di 1 mese! ..vabbè credo che sia dovuto al fatto di essere una sorellina povera

.
domani vado a Saldare e firmare scartoffie.
un saluto a tutti SIMPATICISSIMI!