crysbandit ha scritto:NENE1976 ha scritto:GiBo61 ha scritto:L'ho ordinata il 18 Gennaio, data prevista di consegna 7 Aprile. Non credo ci sia una differenza significativa di attesa se la ordini con o senza EDC, forse una o 2 settimane in più al massimo. Più che altro sono stato tra i primi ad ordinare il MY2011, forse questo potrebbe giustificare una attesa un pò più lunga (sul sito myrenault indicano il 20 Aprile come data di consegna).
ho ritirato la mia Xmod 1.5 EDC il 31.01 .. è già versione MY2011.
Ordinata il 3 ottobre 2010.
Con la simulazione dell'ordine fatta in concessionario mi davano previsione per fine gennaio come consegna x il cambio automatico, mentre x il cambio manuale sarebbe stata prevista x il 15 di gennaio.
Precisi!!!
ha le luci diurne???
Io avevo ordinato la mia xmod dinamique 1.5 EDC il 10 novembre 2010 e l'ho ritirata il 28 gennaio 2011, in versione 2010, esattamente come l'avevo ordinata. Come è possibile che una macchina ordinata il 3 ottobre 2010 arrivi nella versione 2011 il 31 gennaio? BHO????Per quanto riguarda le luci diurne, la mia non ha il sistema a led, ma sul libretto dice:" luci diurne automatiche da scegliere dal menù di personalizzazione" , ma devo ancora studiarmele e non so bene cosa sia( spero non sia solo che si accendono le luci tradizionali automaticamente all'accensione del motore....)