arguz55 ha scritto:
prova 24 xmod 1500 dci 110 cv fap molto positiva fatto una salita al 10/12% e al macchina risponde molto bene in alcuni rettilinei filava a 110 in 4 marcia e ancora saliva solo che arrivavano le curve e dovevo decelerare. io come già scritto abito in trentino terra di montagna e per questo per mè è importante che le macchina abbia un buon spunto altrimenti sorpassi nisba...comunque sono rimasto soddisfatto e penso che questa sarà la mia motorizzazione.
ottimo!
leggendo sul forum (solo le ultime 45 pagine, lo ammetto tuttt e 205 erano un filino tante) volevo rendermi conto delle differenze tra 1.5 e 1.9 dci... perchè qualche dubbio su spunto e simili mi era venuto, ma leggendo il tuo commento mi sento di dirigermi di più sul 1.5
e poi leggendo i consumi mi sono molto rincuorato, ok che nn potrò fare i 20-22Km/l della yaris (che pesa un bel 3-4quintali in meno), ma se la media è effettivamente di 16-17Km/l ( e con accortezza anche di più) sarei già molto soddisfatto. (in alcuni forum ho letto di gente che fa i 13-14 se gli va bene)
adesso attendo di leggere qualche giudizio extra
e spero che il mio cell N97mini funzioni bene con il bluetooth