Salve a tutti,
mi chiamo Stefano. Ho ritirato ieri la mia nuova x-mod, 1.9 luxe bianca. Provengo da una scenic 1.9 dynamique del 2003 con cui ho percorso 200.000 km abbastanza piacevoli, con qualche problema meccanico tipo la tristemente famosa esplosione della turbina.
L'impatto con la x-mod è buono, sembra molto curata in ogni dettaglio. Ovviamente devo ancora prendere confidenza con molte cose. Essendo pendolare però mi sono concentrato sul bluetooth, la possibilità di ricevere e chiamare col vivavoce è essenziale per me.
Ho effettuato con successo l'accoppiamento (possiedo un sony W395), non ho avuto problemi a ricevere la chiamata. Però ci sono due inconvenenti: non mi importa la rubrica (probabilmente perché ho un avecchia scheda sim), e soprattutto quando effettuo la chiamata - ho inserito manualmente i contatti nella rubrica dell'auto - inizialmente non si inserisce il vivavoce, solo dopo un po' sul display compare l'opzione "vivavoce", a quel punto la seleziono e si attiva, ma sono già passati almeno dieci secondi di conversazione (e dall'altra parte ovviamente non sentono un tubo). Ho spulciato il manuale ma non trovo nulla, qualcuno ha avuto problemi simili, o comunque sa darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo ed un saluto a tutti!!!
ciao
stefano