ciao,
allora a 3000km i consumi della 1.5 110cv sono ancora sui 6.8, arriva a 6.0 in stile carovana nomade..

..in seconda e' gia la seconda volta che porto l'auto in renault perche i sedili post "cioccano" prima uno e ora l'altro..risolveranno come prim spero..cdmq nel mio caso sono le leve di sgancio..sia quella che serve per spostare il sedile avanti e indietro sia quella che serve per staccar il sedile e ribaltarlo in avanti..se togliete leprotezioni palstiche noterete che entrambe vanno in battuta sui lati ferro con ferro..hanno messo uno spessorino biadesivo di gomma nel primo caso con successo..guardiamo questa volta..il sedle dx post solo in curva ticchettia di brutto..sebra propio una di quelle leve..ho notato sullo sconnesso che gli stessi leveraggi dei sedili post cioccano e cigolano fastidiosamente..guido spesso con la radio spenta..non sono nell'ordine del sopportabile o normale..sono nell'ordine della rottura ESTREMA DI 00...ora se i problemi non saranno risolti in modo DEFINITIVO..by by..passo alla golf plus e vedrai che problemi non ne avrò MAI PIU'....ne utilizzo una aziendale 2.0TDI e in citta sta a 5.5 andando piuttosto vivace e non ha alcun minimo cioccho o tichettio di nessun genere..l'auto a 67000km e la maltratto moolto piu della privata per modo di dire..i miei 21000 euro non cioccavano ne tichettavano..renault peggio di fiat..la mia ex multipla a 60000 e rotti km..cioccava molto meno..

ed era pure a metano che ti da una mano..

aggiungo il supporto lombare..si sgancia troppo spesso..in teoria non dovrebbe sganciarsi mai e poi mai..passi una volta all0anno..ma ogni 10km di strada no..sara anche la macchina della categoria piu venduta dell'anno..e io son nella categoria di quelli piu inchippettati dell'anno.. :cry: squallore..