o semplicemente una EURO3raffaele1313 ha scritto:CONSUMI: 17/18, con una guida tranquilla e senza clima, 15/14 con clima ( se si pensava di fare 20aL forse dovevamo aquistare una yaris e scendere dal gavia)
o semplicemente una EURO3raffaele1313 ha scritto:CONSUMI: 17/18, con una guida tranquilla e senza clima, 15/14 con clima ( se si pensava di fare 20aL forse dovevamo aquistare una yaris e scendere dal gavia)
Se nessuno ti risponde nonostante le ripetute richieste vorrà dire che la risposta è no... Senza contare che questo non è un sito di annunci ove scrivere in maiuscolo rende la domanda più visibile, ma è un newsgroup dove scrivere in maiuscolo significa gridare.geosat ha scritto:SALVE QUALCUNO E RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA DEGLI ATTACCHI DELLE CINTURE DI SICUREZZA SUL POSTO CENTRALE DELLA SCENIC XMOD (UNA PERSONA ADULTA NON PUO SEDERSI) CE RIMEDIO???? :cry: :cry:
maxgamb ha scritto:Ciao
sto seriamente pensando di cambiare la mia attuale auto Idea con una un po' più famigliare (da poco ho avuto la 2ª bimba) e mi sto pertanto guardando un po' attorno. Non la vorrei troppo grande (in realtà è mia moglie...) dato che verrà usata principalmente per tragitti casa/lavoro.
Tra le alternative che sto valutando (X-mod, nuova Meriva, quando arriverà nuova C-max), non volendo una macchina poi troppo grande, devo dire che la X-mod mi piace parecchia 8anche alla mia signora). Sono già andata a vederla e l'impressione è stata molto buona.
Le mie nuove necessità sono soprattutto legate alla necessità di un volume adeguato delc bagagliaio ed allo spazio dietro considerata la presenza di 2 seggiolini per bimbi, considerando che almeno una volta all'anno mi sposto dal veneto alla puglia per le vacanze facendo perciò un bel viaggetto....
Chiedo dunque ai possessori, che in particolare hanno la mia stessa formazione famigliare (2+2), consigli, in particolare come si trovano come bagagliaio (sono 400 i lt effettivi o aumentano scorrendo i sedili?) e se con 2 seggiolini c'è ancora posto per un adulto.
Sulla motorizzazione, facendo comunque non più di 10.000 km l'anno, credo andrei sul 1.5 dci.
Grazie in anticipo.
max
dato che nessuno ti ha interpellato quindi di conseguenza cosa rispondi pensa a vedere gli altri annunci e comunque non ho bisogno di scivere in maiuscolo per urlare ok sono stato chiaromodus72 ha scritto:Se nessuno ti risponde nonostante le ripetute richieste vorrà dire che la risposta è no... Senza contare che questo non è un sito di annunci ove scrivere in maiuscolo rende la domanda più visibile, ma è un newsgroup dove scrivere in maiuscolo significa gridare.geosat ha scritto:SALVE QUALCUNO E RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA DEGLI ATTACCHI DELLE CINTURE DI SICUREZZA SUL POSTO CENTRALE DELLA SCENIC XMOD (UNA PERSONA ADULTA NON PUO SEDERSI) CE RIMEDIO???? :cry: :cry:
E comunque di che problema si tratterebbe??
CitWeb - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa