T
testerr
Guest
pi_greco ha scritto:mi vergogno di essere uomo e maschio...
non sapevo tu fossi un arabo.......
testerr ha scritto:pi_greco ha scritto:mi vergogno di essere uomo e maschio...
Bene,domani riprendo a lavorare,finite le ferie :cry:Alla fine sono andato in Lettonia a Riga.Bellissima citta',ha un centro storico che e' una meraviglia,ricco di chiese e musei.Per noi italiani e' pure economico.Fuori Riga ci sono delle foreste che sembra di stare in una favola.Donne bellissime.E.. si' ci sono anche locali lap-dance,night club pieni di italiani Senza offesa ma per conoscere la gente del posto,donne incluse,e' proprio uno spreco infilarsi in certi posti,e non voglio fare il moralista.pi_greco ha scritto:tiruma anan!speed64 ha scritto:Ciao Mister ! Me clanduma fanciot ?pi_greco ha scritto:tu sì fimmena!LUISELLA1972 ha scritto:io non fumo e bevo solo un goccino di buon vino rosso la sera a cena
almenu l'ha paintà lè ad piovi!
e ti 'met stai?
bel goramondo, invece io sempre qui nella bassa!speed64 ha scritto:Bene,domani riprendo a lavorare,finite le ferie :cry:Alla fine sono andato in Lettonia a Riga.Bellissima citta',ha un centro storico che e' una meraviglia,ricco di chiese e musei.Per noi italiani e' pure economico.Fuori Riga ci sono delle foreste che sembra di stare in una favola.Donne bellissime.E.. si' ci sono anche locali lap-dance,night club pieni di italiani Senza offesa ma per conoscere la gente del posto,donne incluse,e' proprio uno spreco infilarsi in certi posti,e non voglio fare il moralista.pi_greco ha scritto:tiruma anan!speed64 ha scritto:Ciao Mister ! Me clanduma fanciot ?pi_greco ha scritto:tu sì fimmena!LUISELLA1972 ha scritto:io non fumo e bevo solo un goccino di buon vino rosso la sera a cena
e ti 'met stai?
Se vinco al SuperEnalotto,vi regalo una crociera intorno al mondo per quest'anno comunque fine delle gite :cry:pi_greco ha scritto:bel goramondo, invece io sempre qui nella bassa!speed64 ha scritto:Bene,domani riprendo a lavorare,finite le ferie :cry:Alla fine sono andato in Lettonia a Riga.Bellissima citta',ha un centro storico che e' una meraviglia,ricco di chiese e musei.Per noi italiani e' pure economico.Fuori Riga ci sono delle foreste che sembra di stare in una favola.Donne bellissime.E.. si' ci sono anche locali lap-dance,night club pieni di italiani Senza offesa ma per conoscere la gente del posto,donne incluse,e' proprio uno spreco infilarsi in certi posti,e non voglio fare il moralista.pi_greco ha scritto:tiruma anan!speed64 ha scritto:Ciao Mister ! Me clanduma fanciot ?pi_greco ha scritto:tu sì fimmena!LUISELLA1972 ha scritto:io non fumo e bevo solo un goccino di buon vino rosso la sera a cena
e ti 'met stai?
il più bel regalo è la tua amicizia, per vincere basta non giocare!speed64 ha scritto:Se vinco al SuperEnalotto,vi regalo una crociera intorno al mondo per quest'anno comunque fine delle gite :cry:pi_greco ha scritto:bel goramondo, invece io sempre qui nella bassa!speed64 ha scritto:Bene,domani riprendo a lavorare,finite le ferie :cry:Alla fine sono andato in Lettonia a Riga.Bellissima citta',ha un centro storico che e' una meraviglia,ricco di chiese e musei.Per noi italiani e' pure economico.Fuori Riga ci sono delle foreste che sembra di stare in una favola.Donne bellissime.E.. si' ci sono anche locali lap-dance,night club pieni di italiani Senza offesa ma per conoscere la gente del posto,donne incluse,e' proprio uno spreco infilarsi in certi posti,e non voglio fare il moralista.pi_greco ha scritto:tiruma anan!speed64 ha scritto:Ciao Mister ! Me clanduma fanciot ?pi_greco ha scritto:tu sì fimmena!LUISELLA1972 ha scritto:io non fumo e bevo solo un goccino di buon vino rosso la sera a cena
e ti 'met stai?
pi_greco ha scritto:il più bel regalo è la tua amicizia, per vincere basta non giocare!speed64 ha scritto:Se vinco al SuperEnalotto,vi regalo una crociera intorno al mondo per quest'anno comunque fine delle gite :cry:pi_greco ha scritto:bel goramondo, invece io sempre qui nella bassa!speed64 ha scritto:Bene,domani riprendo a lavorare,finite le ferie :cry:Alla fine sono andato in Lettonia a Riga.Bellissima citta',ha un centro storico che e' una meraviglia,ricco di chiese e musei.Per noi italiani e' pure economico.Fuori Riga ci sono delle foreste che sembra di stare in una favola.Donne bellissime.E.. si' ci sono anche locali lap-dance,night club pieni di italiani Senza offesa ma per conoscere la gente del posto,donne incluse,e' proprio uno spreco infilarsi in certi posti,e non voglio fare il moralista.pi_greco ha scritto:tiruma anan!speed64 ha scritto:Ciao Mister ! Me clanduma fanciot ?pi_greco ha scritto:tu sì fimmena!LUISELLA1972 ha scritto:io non fumo e bevo solo un goccino di buon vino rosso la sera a cena
e ti 'met stai?
99octane ha scritto:Giusto qualche giorno fa si rifletteva con Luisella sulla violenza perpetrata sulle donne in nazioni islamiche e africane, e di come le donne stesse che le subiscono, cresciute in quella cultura e indottrinate fin da bambine per decenni, arrivano a difenderle
Conoscerete tutti la triste storia di Sanaa, la ragazza marocchina sgozzata dal padre perche' aveva un fidanzato italiano (cristiano).
Oggi la madre, accompagnata al riconoscimento della salma dall'imam, ha dichiarato "Perdono mio marito, ha commesso un gesto terribile ma e' un uomo buono e giusto. Forse e' stata colpa di Sanaa"... :shock:
Gia'. Sua madre.
Parlare di qualcosa cosi', discutendo, e poi trovarne cosi' atroce conferma nella cronaca solo un paio di giorni dopo fa un certo effetto.
LUISELLA1972 ha scritto:io mi auguro solo che la Magistratura punisca severamente l'omicida di sua figlia, le Crociate non mi interessano
Non siamo certo noi a doverci vergognare(inteso come noi occidentali), stanne certo...pi_greco ha scritto:mi vergogno di essere uomo e maschio...
Io decisamente si.pi_greco ha scritto:testerr ha scritto:pi_greco ha scritto:mi vergogno di essere uomo e maschio...
non mi sento diverso
nemmeno fossi nato e cresciuto "di là"?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Io decisamente si.pi_greco ha scritto:testerr ha scritto:pi_greco ha scritto:mi vergogno di essere uomo e maschio...
non mi sento diverso
lo è, e abbiamo più cose in comune di qunte ne abbiamo diverse, il fatto è che ci sembra di essere superiori e che non potrà mai accaderci nulla di simile, e non credo che ciò sia vero.a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:mi vergogno di essere uomo e maschio...
Perchè, quello è un uomo?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa