agricolo
0
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Io penso che 500 megaton siano sufficienti per risolvere parecchi problemi.
Esagerato..... quando capitano sul nostro suolo due metri di corda basterebbero e avanzerebbero.
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Io penso che 500 megaton siano sufficienti per risolvere parecchi problemi.
a_gricolo ha scritto:AndrewTheItalianBoss ha scritto:Io penso che 500 megaton siano sufficienti per risolvere parecchi problemi.
Esagerato..... quando capitano sul nostro suolo due metri di corda basterebbero e avanzerebbero.
Per i moderatori, questo è un esempio: Andrew è senz'altro una brava persona, non farebbe male ad una mosca, non lo conosco, ma invocare la bomba atomica mi sembra un pochino...diciamo così.. impoliteAndrewTheItalianBoss ha scritto:Io penso che 500 megaton siano sufficienti per risolvere parecchi problemi.
Intanto un grazie da parte mia a Luisella.LUISELLA1972 ha scritto:appunto.... ragazzi lasciamo perdere i megaton e la corda...ok? grazie per la collaborazione.
Ai "signori del terrore" di sicuro. Gli risolviamo un mucchio di problemi...AndrewTheItalianBoss ha scritto:Io penso che 500 megaton siano sufficienti per risolvere parecchi problemi.
maurofiorini ha scritto:Per i moderatori, questo è un esempio: Andrew è senz'altro una brava persona, non farebbe male ad una mosca, non lo conosco, ma invocare la bomba atomica mi sembra un pochino...diciamo così.. impoliteAndrewTheItalianBoss ha scritto:Io penso che 500 megaton siano sufficienti per risolvere parecchi problemi.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa