vis1968 ha scritto:Ciao Miranda si praticamente appena entrati in autostrada o impostato il cuis a135 e solo per alcuni brevi tratti causa lavori lo disattivato partiti alle 23 da Como arrivati alle 06 a Napoli, devo ammettere che nel viaggio di ritorno sempre di notte una puntatina a 150 / 200 ( io pisolavo il mio fratellino si annoiava lui va con vw golf td 2000 170 cv dsg ) quindi il 14 litro dovrebbe essere buono vi faro sapere.
Per i finestrini o girato parecchio nei vari forum e le modifiche con il vag sembrano possibili ma si parla di chiusura apertura da radiocomando sicuramente interessante ma io voglio anche i comandi dai pulsanti e penso di dover cambiare i pulsanti perché il tasto in discesa a il doppio scatto mentre in salita e singolo bo vediamo in officina non sanno dirmi altro che e cosi forse troppo nuova?
ciao a presto
miranda453 ha scritto:vis1968 ha scritto:Ciao Miranda si praticamente appena entrati in autostrada o impostato il cuis a135 e solo per alcuni brevi tratti causa lavori lo disattivato partiti alle 23 da Como arrivati alle 06 a Napoli, devo ammettere che nel viaggio di ritorno sempre di notte una puntatina a 150 / 200 ( io pisolavo il mio fratellino si annoiava lui va con vw golf td 2000 170 cv dsg ) quindi il 14 litro dovrebbe essere buono vi faro sapere.
Per i finestrini o girato parecchio nei vari forum e le modifiche con il vag sembrano possibili ma si parla di chiusura apertura da radiocomando sicuramente interessante ma io voglio anche i comandi dai pulsanti e penso di dover cambiare i pulsanti perché il tasto in discesa a il doppio scatto mentre in salita e singolo bo vediamo in officina non sanno dirmi altro che e cosi forse troppo nuova?
ciao a presto
Aggiornaci, mi interessa soprattutto il motore visto che anche io ce l'ho ma sulla Golf, ciao![]()
givemefive ha scritto:miranda453 ha scritto:vis1968 ha scritto:Ciao Miranda si praticamente appena entrati in autostrada o impostato il cuis a135 e solo per alcuni brevi tratti causa lavori lo disattivato partiti alle 23 da Como arrivati alle 06 a Napoli, devo ammettere che nel viaggio di ritorno sempre di notte una puntatina a 150 / 200 ( io pisolavo il mio fratellino si annoiava lui va con vw golf td 2000 170 cv dsg ) quindi il 14 litro dovrebbe essere buono vi faro sapere.
ciao a presto
Aggiornaci, mi interessa soprattutto il motore visto che anche io ce l'ho ma sulla Golf, ciao![]()
Non credo sia lo stesso motore, mi pare che monti il tsi 1.4 che equipaggiava anche la golf ma 6à serie, quello con la catena di distribuzione sostituita nella golf 7 da cinghia dentata.
LeoFabia ha scritto:Comunque è strana si la storia dei vetri, già sulla prima fabia 1 di famiglia, e parlo di ormai 14 anni fa, ce li avevamo con salita e discesa automatica più chiusura dall'esterno con telecomando o chiave, idem sulla seconda serie che abbiamo ora
vis1968 ha scritto:Ciao volevo aggiornarvi sui consumi attualmente il computer di bordo mi dice che la media e 8 per 100 km quindi fa circa il 12 litro speravo un po in più.
Volevo chiedere a qualcuno con il mio stesso cambio dsg 7 marcie se vi capita in accelerazione sia in D che in S che non si inserisca la 4 se non dopo aver rilasciato il gas e ripreso a spingere questo me la già fatto un paio di volte, sono io che non so usare bene il cambio o e un problema?
Ciao a presto
Dipende dai percorsi che fai, in città, non in ore di punta, faccio i 10,5 di media, in ore di punta anche 8...dipende da quanta colonna faccio. In statale a 80km/h si fanno i 16 di media... dipende tutto dal percorso e da quanto schiacci nervosamente il gas (oltre che dalla temperatura dell'olio, con percorsi brevi fatica a scaldarsi e tra attriti e combustione peggiore il consumo sale, d'inverno senza clima consumo di più che d'estate col clima).vis1968 ha scritto:Ciao volevo aggiornarvi sui consumi attualmente il computer di bordo mi dice che la media e 8 per 100 km quindi fa circa il 12 litro speravo un po in più.
Volevo chiedere a qualcuno con il mio stesso cambio dsg 7 marcie se vi capita in accelerazione sia in D che in S che non si inserisca la 4 se non dopo aver rilasciato il gas e ripreso a spingere questo me la già fatto un paio di volte, sono io che non so usare bene il cambio o e un problema?
Ciao a presto
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa