Salve a tutti!!
Volevo chiedere se qualcuno sa qualcosa del ruotino per la Skoda Fabia 2?
Grazie saluti
Volevo chiedere se qualcuno sa qualcosa del ruotino per la Skoda Fabia 2?
Grazie saluti
sirvietto2008 ha scritto:Intendo dire se si può usare il ruotino al posto della ruota vera e propria e se si in che misura?
Grazie saluti
sirvietto2008 ha scritto:Ma per l'eventuale ruotino che misura deve essere?
agricolo - 9 minuti fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa