mr.falu
0
tommykika ha scritto:Ciao a tutti,
in questi giorni ho notato che dall'ugello del lunotto posteriore scende spontaneamente dell'acqua, !!
non è acqua è la Skoda che suda !
tommykika ha scritto:Ciao a tutti,
in questi giorni ho notato che dall'ugello del lunotto posteriore scende spontaneamente dell'acqua, !!
Brag ha scritto:io lamento un rumore metallico dalla portiera del guidatore... E' stato cambiato 2 volte il pannello porta in garanzia, ma nulla... E' come se ci fosse una vite che cammina felice e spensierata... Uno di questi giorni proverò a smontare il pannello e vediamo!
Tipo un tick su certi sconnessi, in certi giorni....
mr.falu ha scritto:tommykika ha scritto:Ciao a tutti,
non è acqua è la Skoda che suda !![]()
![]()
rosberg ha scritto:[Nama, ma con la tu avuvuzela hai toccato dentro anche il pedale frizione?
PEr il cigolio prova a chinarti e a premerlo con la mano così senti da dove proviene....forse è questione di un poco di lubrificazione.
jo74bg ha scritto:Brag ha scritto:io lamento un rumore metallico dalla portiera del guidatore... E' stato cambiato 2 volte il pannello porta in garanzia, ma nulla... E' come se ci fosse una vite che cammina felice e spensierata... Uno di questi giorni proverò a smontare il pannello e vediamo!
Tipo un tick su certi sconnessi, in certi giorni....
dietro l pannello,a parte l asta per l appertura della porta non c e' piu nulla,le guide del vetro rimangono dietro un pannello in lamiera fissato con rivetti,e non si possono vedere se non smonti tutto.
Non vorrei dire bestialità, ma qualcosa del genere era presente l'anno scorso sul forum vw, il consiglio era quello di passare in concessionaria a far vedere l'auto, ci dovrebbe essere un aggiornamento da effettuare.mr.falu ha scritto:allora, non vorrei che questo topic portasse sfiga... :x
DSG:
- quando vado dalla posizione P alla R o D si sente uno STAC ! succede anche a voi?
- inoltre sento come delle vibrazioni che paiono provenire sempre dal cambio (o dal motore a bassi giri?) quando sono a velocità bassa e magari dò gas..non sempre ma l'ho sentito già 2/3 volte.
PS: mercoledì parto per le ferie sgratt sgrattttt !
joseph1 ha scritto:salve,
1) mi hanno rotto entrambi gli specchi la notte di halloween...... :evil:
avendo rotto i supporti inferiori che sono fissati alla portiera, vi chiedo se è possibile comprando i nuovi (per evitare di verniciarli) smontare il guscio nuovo e mettere quello vecchio, o se devo per forza mettere i nuovi neri e riverniciali.
inoltre se c'è una guida per smontare i pannelli delle porte.
2) non mi si apre piu' la sicura della porta posteriore dx, quindi praticamente non posso piu' entrare da li'....come fare? :cry:
grazie.
mr.falu ha scritto:allora, non vorrei che questo topic portasse sfiga... :x
DSG:
- quando vado dalla posizione P alla R o D si sente uno STAC ! succede anche a voi?
- inoltre sento come delle vibrazioni che paiono provenire sempre dal cambio (o dal motore a bassi giri?) quando sono a velocità bassa e magari dò gas..non sempre ma l'ho sentito già 2/3 volte.
agusmag ha scritto:mr.falu ha scritto:allora, non vorrei che questo topic portasse sfiga... :x
DSG:
Attenzione. Se fa stac significa che stai forzando il peso dell'auto sul parking.
Se la mia diagnosi è giusta non lo fa in piano, ma quando l'auto dopo aver messo in P la fai muovere indietro o in avanti (magari a causa della pendenza o ostacoli come marciapiedi).
La procedura corretta in piano è: tiri il freno a mano, poi metti in P.
In salita o discesa la procedura corretta sarebbe:
Freni, metti in N, tiri il freno a mano, togli il piede dal freno, quando la macchina si è mossa a causa della forza di gravità e si stabilizza, metti in P.
In sostanza l'auto, una volta messo in P, non dovrebbe mai muoversi in avanti o indietro.
joseph1 ha scritto:salve,
avendo rotto i supporti inferiori che sono fissati alla portiera, vi chiedo se è possibile comprando i nuovi (per evitare di verniciarli) smontare il guscio nuovo e mettere quello vecchio, o se devo per forza mettere i nuovi neri e riverniciali.
2) non mi si apre piu' la sicura della porta posteriore dx, quindi praticamente non posso piu' entrare da li'....come fare? :cry:
grazie.
gianko1982 ha scritto:joseph1 ha scritto:salve,
grazie.
benvenuto!!
per la guida per lo smontaggio e rimontaggio ci penso io ma mi serve:
- modello auto ed anno di produzione
- allestimento
- tipo di specchietti (elettrici o manuali)
però non ti so dire se trovi solo i gusci o devi orfdinare tutto lo specchio completo... chiedi in concessionaria o a qualcuno che abbia l'ETKA installato sul pc
U2511 - 15 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa