albert56
0
parlava di molle marceMa infatti parlava di "rumore da molle arrugginite" e non di "molle arrugginite".
parlava di molle marceMa infatti parlava di "rumore da molle arrugginite" e non di "molle arrugginite".
Hai fatto la prova con le portiere aperte?Ho vetri manuali e non scendono..
Controllerò il paraurti posteriore
fai cosi' , con le nocche dai dei colpi al passaruota delle 2 ruote posteriori , possibilmente colpendo anche in direzione verso la targa. Lo fai dalla parte della ruota sinistra e poi dalla parte della ruota destra.Ho vetri manuali e non scendono..
Controllerò il paraurti posteriore
maddai su'. Mica e' una francese.parlava di molle marce![]()
ti auguro non sia niente, qualcosa può essere successo, è un usato, l'importante è che l'abbiano riparata bene...Adesso sono un attimo preso perché ho fatto controllare l'auto dal meccanico e mi dice che il paraurti anteriore è stato riverniciato...sto sclerando, era meglio tenere la vecchia Punto.
addirittura ahahahahAdesso sono un attimo preso perché ho fatto controllare l'auto dal meccanico e mi dice che il paraurti anteriore è stato riverniciato...sto sclerando, era meglio tenere la vecchia Punto.
Si ma oltre che riverniciata, il meccanico ha detto "incidentata", aggiungendo che non è niente di che.addirittura ahahahah
pero' ti capisco , anche io sono cosi'.
Ma che e' stato riverniciato non e' niente , queste sono auto tenute 2 3 4 anni e quando le riconsegnano
c'e' la carrozzeria che le rivernicia. Lo fanno tutti i marchi ormai.
Magari fossero questi i problemi!
Pensare di guardare anche i passaruota posteriori mi viene l'esaurimento.fai cosi' , con le nocche dai dei colpi al passaruota delle 2 ruote posteriori , possibilmente colpendo anche in direzione verso la targa. Lo fai dalla parte della ruota sinistra e poi dalla parte della ruota destra.
Colpisci piu' volte , se ti pare di sentire quel rumore in alcuni momenti e' lui.
Poi ti dico come fare per risolvere senza smontare niente.
auguroni che sia tutto a posto, ma non ho capito se parli della zona dove senti il rumore...ah no, leggo adesso che questa è un'altra cosaSi ma oltre che riverniciata, il meccanico ha detto "incidentata", aggiungendo che non è niente di che.
Stasera passo dal carrozziere.
Per un ritocco di carrozzeria? Butti il bambino con l'acqua? Calma e ragionevolezza...ma l'auto andrebbe resa
parlando di ritocco, direi che prima c'è da accertarsi non ci sia stato un urto mal riparato, quante volte è successo...Per un ritocco di carrozzeria? Butti il bambino con l'acqua? Calma e ragionevolezza...
Ma se il meccanico, che è competente e l'ha vista, ha detto che è una roba da nulla, cosa andiamo ad inventarci da profani e senza averla vista? Dobbiamo fare una tempesta in un bicchiere d'acqua? Già @CesaV40 va in panico così, non vedo tutto questo allarmismo quando ci sono persone comeptente e presenti.parlando di ritocco, direi che prima c'è da accertarsi non ci sia stato un urto mal riparato, quante volte è successo...
se l'hanno vista e hanno detto che va bene, bene...Ma se il meccanico, che è competente e l'ha vista, ha detto che è una roba da nulla, cosa andiamo ad inventarci da profani e senza averla vista? Dobbiamo fare una tempesta in un bicchiere d'acqua? Già @CesaV40 va in panico così, non vedo tutto questo allarmismo quando ci sono persone comeptente e presenti.
Kentauros - 21 giorni fa
gbortolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa