se l'hanno vista e hanno detto che va bene, bene...
mi pare una cosa da non ingigantire...Si ma oltre che riverniciata, il meccanico ha detto "incidentata", aggiungendo che non è niente di che.
se l'hanno vista e hanno detto che va bene, bene...
mi pare una cosa da non ingigantire...Si ma oltre che riverniciata, il meccanico ha detto "incidentata", aggiungendo che non è niente di che.
lo auguro di tutto cuore a cesa...mi pare una cosa da non ingigantire...
Ma prima di fare tutto sto cinema che mi sembra francamente di una esagerazione che sfiora il grottesco, hai fatto quelle prove con le portiere posteriori aperte? Intendo lasciarle aperte e provare a muovere l'auto in uno spazio aperto (sconnesso). Io l'ho fatto sulle rampe del garage ad esempio.Pensare di guardare anche i passaruota posteriori mi viene l'esaurimento.
Perché è un traffico e di non di sicuro risultato, ma l'auto andrebbe resa.
Io l'auto vorrei tenerla tanti anni, ma se si parte così?
Come posso fidarmi?
Non mi sento sicuro, se mi trovo con altri problemi più avanti?
guarda ti dico io come fare.Si ma oltre che riverniciata, il meccanico ha detto "incidentata", aggiungendo che non è niente di che.
Stasera passo dal carrozziere.
ma scusa , ma di che stiamo parlando?lo auguro di tutto cuore a cesa...
Hai mai visto una Yaris ultimo modello in autostrada da dietro? Il paraurti a velocità diciamo superiore ai 120 all'ora (che in Giappone non superano MAI) si mette a flettere e sbattere nella parte inferiore per effetto dell'aria. Ne ho viste almeno 5 o 6 così (le altre andavano tutte più piano chissà perchè).guarda ti dico io come fare.
Scarichi sul telefono carfax o carvertical e metti la targa del veicolo. Ti risultano i km ed eventuali
incidenti censiti dalle compagnie assicurative.
Cosi' vedi se ha fatto un frontale e ha distrutto la macchina oppure e' una strusciata...
Tieni presente che le Yaris basta una botta contro un altra macchina a 30km/h per disintegrare il paraurti..
Poi sul discorso passaruota e' una cosa facilissima, se l'hanno smontato e rimontato per mettere i sensori posteriori probabilmente qualche clip nel passaruota e' lasca e con il freddo fa rumore il passaruota.
E' una poracciata di Toyota che sulla carrozzeria risparmia su tutto , dallo spessore delle lamiere all'accostamento dei lamierati. Dai dei colpi con le nocche nei passaruota direzione targa.
Se ogni tanto senti quel rumore di plastiche che sbattono e' semplicemente appena appena lasco
uno dei passaruota. Si risolve con una tacchia ficcata tra passaruota e paraurti. Se e' quello ti mando
una foto di come risolvere. E' facilissimo.
Verifica queste cose , tipo di incidente incluso, e poi goditi la macchina.
non mi e' capitato di vederle ma ci credo.Hai mai visto una Yaris ultimo modello in autostrada da dietro? Il paraurti a velocità diciamo superiore ai 120 all'ora (che in Giappone non superano MAI) si mette a flettere e sbattere nella parte inferiore per effetto dell'aria. Ne ho viste almeno 5 o 6 così (le altre andavano tutte più piano chissà perchè).
Concordo in pieno, ci aggiungiamo i 1000km col litro d'olio ipotizzato e direi che conviene renderla e riprendersi la vecchia auto che cadeva a pezzi ma, a quanto pare, era meglio...Ma prima di fare tutto sto cinema che mi sembra francamente di una esagerazione che sfiora il grottesco
ma che risposta e'. E' ovvio fosse meglio vederlo prima.Beh, ma è chiaro che se un paraurti è segnato poi bisogna rottamare l'auto, proprio al limite regalarla...
Ma per piacere...cosa tocca leggere...
Poi cosa serve carfax?
Quello al limite PRIMA di comprare, ora che l'ha presa e dice che va dal carrozziere sicuramente è in grado di capire se hanno riverniciato e basta o tagliato e sostituito l'anteriore completo perché era troncata in due...![]()
Che poi un sacco di auto vengono danneggiate proprio caricandole e scaricandole dalla bisarca... senza contare le altre magagne he si scoprono dopo la consegna, anche sul nuovo, sia estetiche che funzionali...Se si hanno tutte queste fisime è meglio evitare l'usato, non è che uno fa 70k km tutti in box (o a fare la spesa... che comunque è rischioso, a me hanno fatto un bel danno e non so neanche chi ringraziare).
basta sei contento , va bene cosi'.E' la risposta corretta, primo perchè carfax non ti dice nulla del danno in se, potrebbe essere un totale altissimo causa fari led o airbag, appunto, ma pochi danno strutturali, secondo perchè perfettamente INUTILE se la visiona un carrozziere che si rende conto dal vivo di cosa è stato smontato/sostituito/riparato/verniciato.
PRIMA ci si poteva tutelare in qualche modo o almeno decidere qualcosa
Infatti, la 208 nuova di pacca hanno cercato di consegnarmela con una sassata sul sottoporta, uno scheggino trascurabile ma dopo che gli ho dato tutti i dindi sull'unghia e cerchi anche di distrarmi per non farmi controllare... Hanno riverniciato il sottoporta.Che poi un sacco di auto vengono danneggiate proprio caricandole e scaricandole dalla bisarca... senza contare le altre magagne he si scoprono dopo la consegna, anche sul nuovo, sia estetiche che funzionali...
Ne avevo viste diverse, ancora da immatricolare, dal mio carrozziere, quindi fuori dall'officina del conce, altrimenti avrebbero segnalato il lavoro fatto corrispondente ad un numero di telaio...la 208 nuova di pacca hanno cercato di consegnarmela con una sassata sul sottoporta
Kentauros - 21 giorni fa
gbortolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa